logo

“Potrei uscire…”, Sophie “minaccia” di lasciare la Casa se Alessandro verrà eliminato dal GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-03

Sophie Codegoni “minaccia” di lasciare il Grande Fratello Vip qualora dovesse venire eliminato Alessandro Basciano nel corso del nuovo appuntamento in onda stasera su Canale 5. Sophie lascia il GF Vip se eliminano Alessandro? Questo è il mio percorso, va bene. Però non so cosa succederà stasera, fidatevi. Per le sensazioni belle che sento, se …

article-post

Sophie Codegoni “minaccia” di lasciare il Grande Fratello Vip qualora dovesse venire eliminato Alessandro Basciano nel corso del nuovo appuntamento in onda stasera su Canale 5.

Sophie lascia il GF Vip se eliminano Alessandro?

Questo è il mio percorso, va bene. Però non so cosa succederà stasera, fidatevi. Per le sensazioni belle che sento, se Alessandro stasera uscirà, io potrei uscire con lui perché per me adesso è quella cosa che mi fa stare qui dentro.

Gli amici di Twitter sembrano non aver preso poi così male questa possibilità, anzi…

Basciano si sfoga con la Codegoni

Non può venire una Jessica a dirmi… a me è venuto il dubbio nel momento in cui una persona si presenta a me dicendo che se io ti sto addosso tu ti comporti così. Poi io rigiro il discorso perché a me hai detto l’opposto… fammi finire. Io ti do le attenzioni perché è giusto che sia così ma non devo scendere a compromessi perché ho il terrore. Allora mi faccio i cazz* miei e faccio prima. Lei ha detto di aver parlato con te…

Potrebbe interessarti anche