logo

Sophie litiga con Gianmaria e si sfoga con Manuel: “Devo venire da te quando mi arrabbio!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-23

Dopo la fine della puntata del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ha litigato furiosamente con Gianmaria Antinolfi. Successivamente, l’ex tronista di Uomini e Donne si è sfogata con Manuel Bortuzzo che gli ha dato numerosi consigli. Sophie litiga con Gianmaria e si sfoga con Manuel: “Devo venire da te quando mi arrabbio!” Sei veramente schifoso …

article-post

Dopo la fine della puntata del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ha litigato furiosamente con Gianmaria Antinolfi. Successivamente, l’ex tronista di Uomini e Donne si è sfogata con Manuel Bortuzzo che gli ha dato numerosi consigli.

Sophie litiga con Gianmaria e si sfoga con Manuel: “Devo venire da te quando mi arrabbio!”

Sei veramente schifoso Gianmaria, io sono una bugiarda? Sei tu che ti fai i castelli in aria Gianmaria, ripigliati! Perchè se una persona ti dice cento volte con educazione per non ferirti che non mi piaci, che non voglio avere a che fare con te e per essere carina ti faccio così, ti prendo la mano e tu lo racconti in giro… Devi smetterla di farti i castelli in aria Gianmaria, basta!

Te l’ho detto 170 volte che non vi voglio avere a che fare sotto quel punto di vista, gli prendo la mano con gentilezza e gli dico ‘Giammy non ti voglio ferire e non ti voglio illudere’, e tu cosa racconti? Falso! A 40 anni ripigliati Gianmaria, falso! A 40 anni che si fa i castelli in aria!

Successivamente Sophie si è sfogata con Manuel.

Proprio Bortuzzo le ha dato numerosi consigli:

Io riesco a mettere uno stop perché lo voglio e anche tu puoi farlo. Diventa anche show… Lucrezia, per esempio, sa tutto ma poi Alfonso dice “le cognatine, le cose..”, ci sta. Tu però sai la tua verità e cosa vuoi dire veramente ma lo show è show. Non ti arrabbiare nemmeno… Fidati perché dopo può risultare che una reazione del genere… utilizza l’indifferenza.

La Codegoni ha concluso: 

E’ vero, hai ragione… devo venire da te quando mi arrabbio!

 

Potrebbe interessarti anche