logo

“Vorrei conoscere Soleil Sorge”, la gieffina tesse le lodi della ex concorrente del Grande Fratello Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-11

Letizia Petris chiacchierando con Giuseppe Garibaldi nella Casa del Grande Fratello, ha fatto i complimenti a Soleil Sorge per il suo carattere molto forte e deciso, svelando di avere un desiderio: incontrarla. “Soleil Sorge? Vorrei incontrarla”, Letizia Petris tesse le lodi dell’ex vippona “Io vorrei solo conoscere Soleil. La conosci? Lei ha fatto il Grande …

spinner

Letizia Petris chiacchierando con Giuseppe Garibaldi nella Casa del Grande Fratello, ha fatto i complimenti a Soleil Sorge per il suo carattere molto forte e deciso, svelando di avere un desiderio: incontrarla.

“Soleil Sorge? Vorrei incontrarla”, Letizia Petris tesse le lodi dell’ex vippona

Soleil Sorge, concorrente del Grande Fratello ne tesse le lodi

“Io vorrei solo conoscere Soleil. La conosci? Lei ha fatto il Grande Fratello due anni fa. Ti giuro è un’icona proprio per me. E’ forte, è una donna un sacco forte. Potrebbe anche darci consigli, a me soprattutto… lei è un mix tra Heidi e Beatrice. E’ una tosta, non si fa mettere mai i piedi in testa da nessuno, non perde mai il controllo. A parte che è una fig* assurda!”, queste le parole di Letizia confidandosi con il suo amico di reality.

Cosa ne pensate? Ecco il Video.

La scheda della concorrente

Letizia Petris ha 24 anni, è nata a Cesena ed è cresciuta per i primi 13 anni della sua vita all’interno della Comunità di San Patrignano nella quale i genitori, ex tossicodipendenti, si sono conosciuti e innamorati e dove erano diventati delle figure di riferimento.

Dopo la laurea in Comunicazione e Marketing, ha iniziato a lavorare come fotografa in uno dei beach bar più noti della riviera romagnola.

Potrebbe interessarti anche