logo

“Soleil e Delia entrambe vittime”: Valeria e Manila commentano il comportamento di Alex

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-20

Il presunto triangolo tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran è ormai da giorni argomento di discussione dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip. L’ultima Vippona a commentare le dinamiche in corso è stata Valeria Marini che nelle passate ore ha avuto un confronto con l’attrice venezuelana. Valeria Marini e Manila Nazzaro …

article-post

Il presunto triangolo tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran è ormai da giorni argomento di discussione dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip. L’ultima Vippona a commentare le dinamiche in corso è stata Valeria Marini che nelle passate ore ha avuto un confronto con l’attrice venezuelana.

Valeria Marini e Manila Nazzaro commentano il triangolo su Soleil, Delia e Alex

Durante una conversazione con Delia in sauna, alla presenza anche di Manila Nazzaro, Valeria Marini pur non volendosi – a suo dire – impicciare, ha commentato:

Alex deve parlare chiaro, ma se capita in diretta in difesa tua io lo dico: deve parlare chiaro! Perchè non è una questione di rispetto, è questione di amore, più di rispetto ti deve dimostrare amore, come lo ha dimostrato quando tu sei venuta qua ed è venuto via con te, e piangeva. Lì io ho detto, sì è innamorato.

A detta di Valeria, a differenza di molti che si domandano cosa sia venuta a fare Delia nella Casa del GF Vip, lei avrebbe invece compiuto la scelta giusta:

Non c’è posto più giusto per risolvere questi problemi insormontabili che qua. Perchè qua si scioglie tutto, è magico questo posto. Da una parte si creano e dall’altra si sciolgono, vedrai. Sono sicura che bisogna solo aspettare.

Anche Manila l’ha confortata puntando sulla sua dolcezza. La Marini a quel punto si è intromessa nuovamente asserendo:

Però in questo Sole ha anche subito, capisci? Ha subito la tua… quello che penso è che siete entrambe vittime. La persona che ha sbagliato è Alex perché è il suo modo di essere, è così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)

Potrebbe interessarti anche