logo

Sky On Demand gratis e home theatre in regalo: abbonarsi a Sky conviene

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2013-10-17

Offrire ai telespettatori un intrattenimento televisivo di altissima qualità: è questo l’obiettivo principale di Sky, che anche nella nuova stagione tv non sembra voler deludere i propri abbonati, grazie ad un’offerta vastissima e senza rivali, sia dal punto di vista dei contenuti cinematografici, ma anche sul piano delle serie tv e, in particolare, dei talent …

article-post

Offrire ai telespettatori un intrattenimento televisivo di altissima qualità: è questo l’obiettivo principale di Sky, che anche nella nuova stagione tv non sembra voler deludere i propri abbonati, grazie ad un’offerta vastissima e senza rivali, sia dal punto di vista dei contenuti cinematografici, ma anche sul piano delle serie tv e, in particolare, dei talent show. Già da qualche settimana, infatti, ci siamo immersi nella nuova avvincente stagione del talent musicale X Factor e presto ci faremo prendere nuovamente per la gola dalla nuova edizione di Masterchef.

Ma anche per coloro che amano le emozioni del grande cinema, stanno per arrivare delle importanti novità da cogliere al volo, offerte solo da Sky. Fino al 21 ottobre, ancora per pochissimi giorni, gli abbonati a Sky che decideranno di aggiungere al proprio un pacchetto uno a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio o SuperSurf di Fastweb aderendo all’offerta Home Pack o coloro che attiveranno online un nuovo abbonamento Sky, potranno ricevere anche un home theatre Philips in omaggio.

Ma questo è solo uno dei regali che Sky ha intenzione di fare ai propri abbonati, in quanto, dallo scorso 14 ottobre gli utenti potranno anche usufruire gratuitamente del servizio Sky On Demand che permette l’accesso ad una vera e propria videoteca con oltre 2500 titoli a disposizione da guardare in totale libertà e quanto si desidera. Inoltre, usufruendo del progressive download sarà possibile iniziare a vedere il nostro film scelto anche durante il suo scaricamento. Perché quindi non approfittare di questa fortunata settimana per abbonarsi a Sky?

Grazie a Sky On Demand avrai finalmente la serata che preferisci solo quando lo desideri, potendo contare su un vasto numero di titoli di film, serie tv ed intrattenimento. Cosa occorre per poter usufruire del servizio? Ovviamente, un abbonamento Sky; un My Sky HD compatibile (per verificare i modelli compatibili potrai consultare il sito ufficiale di Sky) ed infine una connessione internet a banda larga.

In tre semplici passaggi potrai avere a casa tua Sky On Demand; basta registrarsi all’area Fai da te riservata agli abbonati Sky ed attivare gratis Sky On Demand; collegare My Sky HD ad internet (via cavo ethernet o wireless tramite Sky Link) e premere il tasto rosso sul telecomando per accedere alla nuova interfaccia.

L’offerta Sky On Demand è veramente vasta, oltre che costantemente aggiornata e ti permetterà non solo di scegliere tra centinaia di titoli interessanti, ma anche di accedere alla sezione Scelti per te, dove potrai trovare il meglio della programmazione settimanale, anche in alta definizione.

Ancora una volta, Sky è in grado di sorprendere i nuovi ed i vecchi abbonati, dimostrando un costante occhio di riguardo e offrendo sempre il meglio.

Articolo sponsorizzato

Potrebbe interessarti anche