logo

Sgarbi attacca Fedez e non capisce il testo di una sua canzone: “Caprone ignorante”, volano stracci sui social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-28

Fedez le “canta” a Vittorio Sgarbi (ancora una volta). Ma facciamo un passo indietro. Luca Morisi, ex responsabile della comunicazione social di Matteo Salvini, è indagato per droga. Nella sua casa è stata trovata una piccola quantità di cocaina compatibile con un uso personale. Sgarbi attacca Fedez e non capisce il testo di una sua …

article-post

Fedez le “canta” a Vittorio Sgarbi (ancora una volta). Ma facciamo un passo indietro. Luca Morisi, ex responsabile della comunicazione social di Matteo Salvini, è indagato per droga. Nella sua casa è stata trovata una piccola quantità di cocaina compatibile con un uso personale.

Sgarbi attacca Fedez e non capisce il testo di una sua canzone

Dopo questa notizia, Fedez ha voluto commentare offrendo al suo numeroso pubblico social il suo punto di vista sulla spinosa faccenda:

Amici circensi, se vi avanza un naso rosso con l’elastico da prestare a Salvini contattatemi in privato. Questa è la storia di un eroe contemporaneo, un uomo che ha sacrificato la sua intera vita a contrastare la piaga sociale delle droghe. Un uomo che andava in giro a citofonare a casa della gente dicendo ‘scusi lei spaccia?’ O che commentava la sentenza sulla morte di Stefano Cucchi dicendo ‘la droga fa male’. Oggi scopre di aver avuto anch’esso al suo fianco un drogato ma magicamente non diventa un drogato, sai uno di quelli tipo scarto della società, no… Diventa un amico da aiutare a rialzarsi. 

Vittorio Sgarbi, a questo punto, non avendo capito il significato della canzone di Fedez “21 grammi”, ha voluto tirarla in ballo scagliandosi contro il rapper:

Se c’è una materia nella quale riconosco a Fedez grande competenza,  è quella delle droghe. Uno che canta di aver consumato “21 grammi di felicità per uso personale…” forse non è il caso che faccia il moralista con Salvini sulla vicenda Morisi… 

Federico ha risposto per le rime:

Vittorio ma che patato, ti sei imparato tutta la mia discografia a memoria. Dillo che vuoi solo un autografo su quelle belle tettine.

E Sgarbi ha replicato ancora:

“Hai imparato”!, caprone ignorante.

Fedez, in ultimo, ha chiuso la questione:

Ma non mi dire! Guardati sto film stasera così capisci cosa sono i 21 grammi pirla! Notte patatone.

Potrebbe interessarti anche