logo

“La ruggine nel cervello”, Sgarbi offende (ancora) Fedez: il commento del rapper non fa una piega

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-29

Vittorio Sgarbi continua ad attaccare Fedez e, questa volta, il cantante ha deciso di replicare con un tweet dove si pone un interrogativo più che lecito. Fedez risponde a Sgarbi (che lo insulta): “Ma quale è il suo problema?” Sgarbi ha postato una foto che mostra le mani di Fedez con dello smalto colorato sulle …

article-post

Vittorio Sgarbi continua ad attaccare Fedez e, questa volta, il cantante ha deciso di replicare con un tweet dove si pone un interrogativo più che lecito.

Fedez risponde a Sgarbi (che lo insulta): “Ma quale è il suo problema?”

Sgarbi ha postato una foto che mostra le mani di Fedez con dello smalto colorato sulle unghie: “Sulle unghie lo smalto, nel cervello la ruggine”.

Tra i numerosi commenti anche alcuni veramente agghiaccianti (come ha sottolineato il buon Federico): “Non si può vedere, mai visto un obrobio simile”, “L’avesse il cervello… Un grumo di neuroni indifferenziati tiene questo qui”.

E ancora:

Fedez è solo un furbo che ha capito che tatuarsi tutto tra i primi, fidanzarsi con la Ferragni, esporre i figli ogni momento, sparare amenità politicamente corrette e pubblicizzare multinazionali come Amazon è molto remunerativo.

Beati i “tuttologi” del web che hanno deciso di dire la loro opinione su qualsiasi cosa e in qualunque momento, sanno sempre tutto loro, oh!

Fedez ha deciso di replicare proprio stamattina:

‪‬Ma esattamente che problemi ha il signor Sgarbi? Per il senatore le priorità del paese sono lo smalto sulle unghie? Il tenore dei commenti poi è agghiacciante.

Dopo Fabrizio Corona (l’ex re dei paparazzi ha attaccato di recente Fedez) anche Vittorio Sgarbi è ritornato all’attacco senza un motivo plausibile è logico.

Non capirò mai perché la politica non fa altro che commentare volti social, star della musica, programmi e conduttori TV: avranno per caso sbagliato lavoro?

Nel dubbio noi a Federico abbiamo dato un consiglio che vale un po’ per tutti:

Potrebbe interessarti anche