logo

Serena Enardu torna al Grande Fratello Vip: “Cambiamento di Pago attribuibile a me”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-21

Serena Enardu dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip ha compreso delle cose che in precedenza non le erano state molto chiare. Per questo ha deciso di rientrare nella Casa per fare un po’ di chiarezza su qualcosa che non avrebbe affatto chiarito. I destinatari sono in modo particolare Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli. …

article-post

Serena Enardu dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip ha compreso delle cose che in precedenza non le erano state molto chiare. Per questo ha deciso di rientrare nella Casa per fare un po’ di chiarezza su qualcosa che non avrebbe affatto chiarito. I destinatari sono in modo particolare Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli.

Serena Enardu chiarimento con Patrick e Montovoli

Serena Enardu ha accusato Patrick e Andrea Montovoli di aver fatto branco. “Non c’è un branco, è una scusa fasulla”, ha replicato stasera Patrick, prima dell’ingresso in casa della compagna di Pago.

Quindi l’ingresso di Serena nella casa ed il confronto con i due ex coinquilini:

Quello che volevo dirvi è che sono entrata nella Casa del Grande Fratello dopo tanto tempo rispetto a voi, ma nessuno di voi due è mai venuto a chiedermi il mio punto di vista. Quando sono entrata qui Pago mi ha parlato di tante persone, lui è una persona molto chiusa ed esprimere un parere positivo verso alcune persone non è facile. Con voi andava d’accordo, poi sono arrivata io, non è stato un ingresso facile, ho subito il vostro comportamento inquisitorio…

Nel confessionale Patrick aveva particolarmente criticato Serena, la quale ha proseguito:

Io sono uscita e mi aspettavo di vedere un riavvicinamento vostro a Pago, lui ha avuto grande difficoltà a stare qui con me, ma non è attribuibile a lui il cambiamento, è attribuibile a me.

Dopo la sua uscita dalla Casa, Pago è tornato dai due ragazzi dicendosi arrabbiato per i loro atteggiamenti, e dispiaciuto. Loro, di contro, hanno ammesso di aver fatto fatica perchè con Serena in casa “percepivamo negatività”, ha concluso Patrick.

Potrebbe interessarti anche