logo

Selvaggia Roma contro le adozioni gay: Tommaso Zorzi interviene in maniera perfetta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-14

Selvaggia Roma è contro le adozioni gay: ma “ho molti amici omosessuali che la pensano come me”, afferma sui social scatenando, giustamente, l’indignazione collettiva e il preciso intervento di Tommaso Zorzi. Selvaggia Roma contro le adozioni gay: Tommaso Zorzi interviene Ho tantissimi amici omosessuali ma la pensano come me. – ha esordito Selvaggia – Non …

article-post

Selvaggia Roma è contro le adozioni gay: ma “ho molti amici omosessuali che la pensano come me”, afferma sui social scatenando, giustamente, l’indignazione collettiva e il preciso intervento di Tommaso Zorzi.

Selvaggia Roma contro le adozioni gay: Tommaso Zorzi interviene

Ho tantissimi amici omosessuali ma la pensano come me. – ha esordito Selvaggia – Non sono d’accordo. Mi sento in dovere di dire che un bambino debba avere due figure come una mamma e un papà. Credo che non bisogna imporgli queste figure. Crescete e moltiplicatevi dicevano. Quando cresceranno poi saranno loro a decidere se moltiplicarsi o fermarsi e amare il proprio sesso.

Di seguito la Roma ha condiviso un messaggio che ha ricevuto in privato:

Ma vattene a fanc*lo brutta cretin*.

A questo punto, la ex del Grande Fratello Vip ha replicato (orrori grammaticali compresi che riportiamo fedelmente):

Non devo seguire la massa di idioti che siete. Se avete un pensiero contrario benissimo. Ma se cominciate ad offendere io poi potrei essere peggio di voi. Ma non mi abbasso più di tanto perché la cattiveria è sempre quella e l’ignoranza avanza sempre. Ognuno a il suo pensiero. Non ho offeso nessuno. Perciò le vostre offese sono il nulla. Avete l’afasia purtroppo.

Dopo Valeria Marini e Barbara d’Urso che “difendono” l’operato della Meloni trovandola una “fuoriclasse” pensavo di aver letto e ascoltato di tutto, ed invece…

Tommaso Zorzi interviene

Pronto il preciso intervento social di Tommaso Zorzi:

Le coppie omogenitoriali adottano i bambini che “una mamma e un papà” non hanno voluto o potuto tenere. Dunque le figure “mamma” e “papà” non mi pare siano sinonimo di bravi genitori. E aggiungo che se io volessi (adottare) un figlio dovrei sottopormi a numerosi esami di idoneità e dovrei inoltre spendere cifre folli. Dunque io quel figlio lo vorrei con tutto me stesso. Gli etero possono rimanere incinta nel cess* di una discoteca per poi spiegare a noi cosa vuol dire essere bravi genitori. Anche no.

Tommaso Zorzi ha proseguito:

Parlando solo di adozioni, io se adotto un bambino avuti da una mamma e da un papà che non sono stati in grado di tenerlo, e per adottare quel bambino mi faccio mesi e mesi di burocrazia, spendo centinaia di migliaia di euro e sto due anni in ballo con la burocrazia, è perché io quel bambino lo voglio con tutto me stesso. Biologicamente un etero lo può avere con una scop***. Questo non vuol dire che non deve aver figli, ci mancherebbe, la natura funziona così.

Ma se io che voglio avere un figlio devo fare tutta quella trafila, è perché quel figlio io lo voglio e lo voglio coprire d’amore. Dunque non mi posso sentir dire che un figlio deve avere una mamma e un papà quando quella mamma e quel papà che quel figlio l’hanno messo al mondo poi lo lasciano in un orfanotrofio. Vado fuori di testa.

Comunque il dato preoccupante di oggi è che la fetta delle persone che è contraria è un po’ più spessa. Per il semplice fatto che prima c’era un pudore per tenersele per sé queste visioni retrograde. Adesso in vista dei tempi che stanno purtroppo per cambiare in questo paese, si sentono più legittimati a esporre questo pensiero assolutamente lesivo per una categoria di persone. Questa cosa non va sottovalutata e d è molto preoccupante, però purtroppo dobbiamo imparare a conviverci e a schermarci.

Questo discorso non fa una piega.

Potrebbe interessarti anche