logo

Selvaggia Lucarelli, la moglie di Matteo Viviani è un fiume in piena dopo il servizio a Le Iene: “spari solo merd*!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-09

Selvaggia Lucarelli era stata una delle più critiche nei confronti della trasmissione Le Iene e dell’inviato Matteo Viviani, il quale si era occupato del caso di Daniele, il giovane suicida a 24 anni. Dopo il servizio della scorsa settimana in cui il programma aveva dato la “caccia” al 64enne che si era finto una ragazza …

article-post

Selvaggia Lucarelli era stata una delle più critiche nei confronti della trasmissione Le Iene e dell’inviato Matteo Viviani, il quale si era occupato del caso di Daniele, il giovane suicida a 24 anni. Dopo il servizio della scorsa settimana in cui il programma aveva dato la “caccia” al 64enne che si era finto una ragazza ingannando il giovane, il pensionato si era tolto la vita. 

Selvaggia Lucarelli e la moglie di Matteo Viviani: scontro social

La puntata di ieri de Le Iene si era aperta proprio con il caso del 64enne suicida a Forlì la scorsa domenica. Viviani non aveva fatto alcun passo indietro ed anzi si era detto propenso ad andare avanti, sebbene, adesso, non ci sarebbe più nessuno a potersi difendere dalle presunte accuse. 

Un dramma nel dramma, come definito anche da Teo Mammucari, al quale la Lucarelli aveva commentato duramente criticando il “metodo Iene”:

Sono due decenni che si assiste allo scempio che Le Iene fanno del giornalismo, che accettiamo le immagini di macchiette in giacca e cravatta all’inseguimento di persone per strada, sul proprio posto di lavoro, nelle proprie abitazioni private. A microfoni sbattuti sui denti per strappare manate e parolacce che serviranno a dimostrare chi è il cattivo, a errori grossolani, a giustizialismo spacciato per giustizia, a ghigliottina spacciata per giornalismo. La tv usata come manganello sui detrattori, da sempre. È per questo che quello che è accaduto in questi giorni – il suicidio di un uomo di 64 anni – protagonista di una brutta storia di catfishhing ai danni di un 24enne che in seguito si è tolto la vita – dopo un servizio di Matteo Viviani e Marco Fubini – non stupisce affatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domani (@domanieditoriale)

A scendere in campo in queste ore è stata Ludmilla Radchenko, moglie di Matteo Viviani, che nel prendere le difese del marito ha, a sua volta, rifilato una serie di insulti alla giornalista:

Cara Selvaggia Lucarelli, non vedevi l’ora di rovesciare una secchiata di M su mio marito vero? Ecco, è arrivata la tua occasione, il tuo momento, finalmente qualcuno parla di te! Tanto è questo il tuo pane, tu VIVI di questo, altrimenti il tuo “personaggio squallido” non avrebbe nessun senso. Ma veramente, chi sei, tu? Buah (emoticon di escrementi, ndr). Matteo Viviani è uno che si batte per la giustizia, alza il c*lo e VA a fare le indagini, si impegna a salvare le PERSONE, vite in difficoltà (vi ricordate tutti di Alice, Marica, Camilla, Natan), fa beneficenza, spende il suo TEMPO personale per dare supporto. Lui è l’uomo più corretto e affidabile di questa Terra. Però nessuno loda il “bene” e tanti hanno voglia di puntare il dito quando qualcosa va storto.

Blu Whale? Ci sei andata in fondo, oltre a stare a casa affondata nelle tue cattiverie e nel tuo veleno, digitando i tasti? Tu, che sei la “regina della Tv- spazzatura”, cosa hai fatto veramente di buono per questo mondo oltre a sparare la m**da. Perché se non lo facessi saresti INUTILE oltre a essere DISOCCUPATA. Alla prossima puntata.

La replica della Lucarelli non è tardata ad arrivare sotto lo stesso post, dando vita ad un botta e risposta tra le due donne: “Ciao Ludmilla, ma se sono tutte queste cose brutte (magari lo deciderà un giudice eh), perché mi inviti alle tue mostre dicendomi che avresti piacere al di là degli scontri con tuo marito?”. “Infatti ora ti cancello dal mio elenco! Il veleno non sta bene nel mio mondo a colori!”, ha risposto ancora la moglie di Viviani, alla quale ha replicato ancora la giornalista: “Non ero in un elenco, era un messaggio personalizzato. Deciditi. O sono una da volere ai tuoi eventi tanto da procurarti il mio numero o sono il male”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludmilla Radchenko (@ludmillaradchenko)

Potrebbe interessarti anche