logo

Selfie – Le cose cambiano: lite tra Stefano De Martino e Pamela Prati, ascolti in salita – VIDEO

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-12-13

Grandissime scintille durante il corso di Selfie – Le Cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura in onda ieri, lunedì 12 dicembre 2016, con la quarta puntata. Tra il mentore Stefano De Martino e l’ospite Pamela Prati si è accesa la fiamma della polemica: cosa è successo? La showgirl si è presentata nel programma …

article-post

Grandissime scintille durante il corso di Selfie – Le Cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura in onda ieri, lunedì 12 dicembre 2016, con la quarta puntata. Tra il mentore Stefano De Martino e l’ospite Pamela Prati si è accesa la fiamma della polemica: cosa è successo? La showgirl si è presentata nel programma per vincere la sua più grande paura: la claustrofobia. Ma il ballerino ha messo in discussione la sua partecipazione: “Uno psicologo si trova anche fuori. Non c’è bisogno di venire qui”. La situazione è degenerata e la Prati ha lasciato il programma.

Selfie – Le cose cambiano: lite in studio tra Stefano De Martino e Pamela Prati

“Io non sono d’accordo sulla tua partecipazione al programma – ha detto Stefano De Martino – se hai questi problemi puoi andare privatamente da un professionista e pagare, a casa c’è gente che non arriva alla fine del mese”. La Prati ha quindi sottolineato che è stata Simona Ventura a invitarla. E la risposta del ballerino non si è fata attendere: “Sinceramente avrei ringraziato Simona e avrei rifiutato… io ti capisco, apprezzo il suo gesto, ma hai una indipendenza economica e puoi farlo anche senza venire in TV”.

Selfie – Le cose cambiano: lite in studio tra Stefano De Martino e Pamela Prati

“Ci ho provato da sola ma non ci sono mia riuscita, mi sono fortificata al Grande Fratello Vip, mi sono messa in discussione, sono qui perché Simona mi vuole bene e mi ha chiesto di mettermi alla prova”. La Ventura ha quindi difeso la scelta di avere la Prati ma mentre Stefano continuava a difendere la sua posizione, Pamela Prati ha abbandonato la trasmissione.

OTTIMI ASCOLTI PER SIMONA VENTURA – Ascolti ottimi per il quarto appuntamento di Selfie – Le cose cambiano che, nonostante la serata di Raiuno dedicata alla kermesse sanremese e il big match calcistico Roma-Milan, si aggiudica la prima serata e ottiene il 15.23% di share pari a 3 milioni 105 mila spettatori. Alle ore 21.54 il make over condotto da Simona Ventura raggiunge il picco di 4 milioni 031 mila spettatori e alle ore 24.16 vola al 22.14% di share. Sul target 15-64 anni il programma di Canale 5 raggiunge il 16.31% (Raiuno all’11.67%) e sul pubblico 15-34 anni vola al 22.78 % di share superando Raiuno di oltre 13 punti percentuali (Raiuno fermo al 9.19%).

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche