logo

Il segreto di Luca Onestini deluderà tutti, ecco di cosa si tratta: svelato a Secret Story – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-11

Come ben sapete Luca Onestini è protagonista di un nuovo reality show in Spagna: Secret Story. Chi partecipa al programma deve portarsi appresso un segreto da svelare nel corso del game (direbbe l’amico Alex Belli). Il segreto di Luca Onestini deluderà tutti gli amanti del trash E così, proprio alcune ore fa, il segreto di …

article-post

Come ben sapete Luca Onestini è protagonista di un nuovo reality show in Spagna: Secret Story. Chi partecipa al programma deve portarsi appresso un segreto da svelare nel corso del game (direbbe l’amico Alex Belli).

Il segreto di Luca Onestini deluderà tutti gli amanti del trash

E così, proprio alcune ore fa, il segreto di Luca Onestini è stato smascherato ma, senza ombra di dubbio, rimarrete tutti delusi. Di cosa si tratta? Riguarda la sua nascita: “Sono diventato famoso il giorno in cui sono nato”, era l’indizio base.

Ieri, nel corso del nuovo appuntamento, la giornalista Isabel Rabago lo ha scoperto costringendolo a dire la verità:

Sono stato il primo bambino a nascere nel 1993. Sono nato il primo giorno dell’anno. Per cui, quando sono venuto al mondo, la prima foto che mi hanno fatto è uscita sul giornale. La prima foto della mia vita è stata pubblicata sul giornale insieme a mia mamma Carla alla quale mando un saluto.

Tutto qui.

 

Ebbene sì, questo era l’inconfessabile segreto di Luca Onestini.

A questo punto spero che torni in Italia e faccia il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip per un faccia a faccia con l’ex fidanzata Soleil Sorge (e regalarci – davvero – il giuro trash che meritiamo!).

Potrebbe interessarti anche