logo

Aldo Montano critica Soleil per la rottura con Luca Onestini al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-04

Aldo Montano dopo aver scoperto che Soleil Sorge ha lasciato Luca Onestini in diretta TV per un altro (Marco Cartasegna), ha commentato la collega del Grande Fratello Vip. Aldo Montano critica Soleil per la rottura con Luca Onestini Jessica ha preso la palla al balzo per evidenziare il comportamento dell’epoca di Soleil Sorge: “Stava con …

article-post

Aldo Montano dopo aver scoperto che Soleil Sorge ha lasciato Luca Onestini in diretta TV per un altro (Marco Cartasegna), ha commentato la collega del Grande Fratello Vip.

Aldo Montano critica Soleil per la rottura con Luca Onestini

Jessica ha preso la palla al balzo per evidenziare il comportamento dell’epoca di Soleil Sorge: “Stava con Luca Onestini, poi l’ha lasciato per un altro tronista”.

Pronta la replica di Montano:

Questa è fantascienza!

No Aldo, questo è un reality show. 

A breve scopriremo che la colpa della fame nel mondo, il buco dell’ozono e i ghiacciai che si sciolgono è di Soleil Anastasia Sorge.

 

Ma davvero (voi che fate spettacolo) vi stupite per una coppia che si lascia in diretta TV?

E aggiungo, Montano ha proprio la memoria corta visto che si è dimenticato tutte le volte in cui è finito tra le pagine dei giornali di gossip alle prese con una fiamma dietro l’altra… (e, in quel caso, nessuno diceva – giustamente – nulla).

Potrebbe interessarti anche