logo

Luca Onestini potrebbe confrontarsi con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: l’indiscrezione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-22

Il nemico numero uno di Soleil Sorge è il suo ex fidanzato Luca Onestini, parola di Casa Chi. I giornalisti del format, insieme a Rosalinda Cannavò, hanno parlato della possibilità di far palesare l’ex tronista al Grande Fratello Vip. Luca Onestini potrebbe confrontarsi con Soleil Sorge  Il nemico giurato di Soleil Sorge è Luca Onestini. …

article-post

Il nemico numero uno di Soleil Sorge è il suo ex fidanzato Luca Onestini, parola di Casa Chi. I giornalisti del format, insieme a Rosalinda Cannavò, hanno parlato della possibilità di far palesare l’ex tronista al Grande Fratello Vip.

Luca Onestini potrebbe confrontarsi con Soleil Sorge 

Il nemico giurato di Soleil Sorge è Luca Onestini. Se dovesse entrare, visto che sta terminando il suo reality in Spagna, e l’idea è in piedi, potrebbe essere qualcosa che potrebbe far ragionare in modo poco sereno e lucido la più grande stratega di questa edizione.

I giornalisti di Casa Chi precisano ancora:

Bisogna capire, a questo punto, se Onestini accetterà o no dopo il termine di Secret Story, il reality che lo vede protagonista in Spagna anche con il suo nuovo amore dopo la storia con Ivana Mrazova.

Proprio Ivana, ha deciso di seguirlo nuovamente su Instagram ma, dopo la diffusione del video dove Luca si fa praticare un “lavoro di mano” sotto coperta, la modella ed ex fidanzata è intervenuta seccamente sui social mettendo le cose in chiaro:

Visto che siete abbastanza in tanti che continuate a mandarmi delle cose imbarazzanti, che tra l’altro non mi riguardano più, volevo chiedere gentilmente se potete smettere perché non mi interessano. Grazie, buonanotte.

Luca Onestini coglierà la palla al balzo confrontandosi con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip? Io spero di sì visto le dinamiche noiose degli ultimi tempi.

Potrebbe interessarti anche