logo

Sanremo 2021, spuntano i nomi di Ibrahimovic e Gerry Scotti: tutte le indiscrezioni del Festival

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-22

Novità per il Festival di Sanremo 2021 in partenza dal prossimo marzo. Dopo avere svelato l’intero cast dei Big che calcheranno il palcoscenico del Teatro Ariston, Dagospia ha lanciato una nuova indiscrezione in merito ai possibili co-conduttori della kermesse con protagonista Amadeus e Fiorello. Sanremo 2021, spuntano i nomi di Ibrahimovic e Gerry Scotti Chi …

article-post

Novità per il Festival di Sanremo 2021 in partenza dal prossimo marzo. Dopo avere svelato l’intero cast dei Big che calcheranno il palcoscenico del Teatro Ariston, Dagospia ha lanciato una nuova indiscrezione in merito ai possibili co-conduttori della kermesse con protagonista Amadeus e Fiorello.

Sanremo 2021, spuntano i nomi di Ibrahimovic e Gerry Scotti

Chi affiancherà Amadeus e Fiorello a Sanremo 2021 previsto, pandemia permettendo, dal 2 al 6 marzo? Per le presenze femminili non sono state prese decisioni, circolano nomi anche improbabili. La carta coperta, il colpo a sorpresa, riguarderebbe una presenza maschile. Sarebbero in corso le trattative, con buone possibilità di esito positivo, per portare al Teatro Ariston il campione svedese Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan al fianco della coppia formata da Amadeus e Fiorello per una sera ma con l’idea sul tavolo di un coinvolgimento anche in più serate.

Non solo, sembra prendere quota l’ipotesi di uno sbarco in Riviera di Gerry Scotti. Una presenza prevista già la scorsa edizione ma saltata per impegni lavorativi: “Amadeus mi aveva invitato per fare con lui e Fiorello una serata, un modo per ricreare l’atmosfera che avevamo vissuto alla radio negli anni più belli. Non ho potuto andarci da Varsavia e mi è dispiaciuto perché me lo aveva chiesto con grande stima e rispetto”, aveva dichiarato a febbraio in un’intervista al FattoQuotidiano.it.

Achille Lauro, Elodie e Anna Tatangelo: i nomi de Il Messaggero

Archiviato il toto-nomi, comincia già a muoversi qualcosa sul versante ospiti. – si legge su blogtivvu.com – All’Ariston sarebbe atteso il ritorno di Achille Lauro, chiamato a fare show con le sue capacità camaleontiche (potrebbe avere un ruolo simile a quello riservato a febbraio a Tiziano Ferro).

E per la co-conduzione si pensa a Elodie, che tra presenza scenica, talento e simpatia rappresenterebbe l’asso nella manica di Amadeus. Jovanotti, invece, che già quest’anno diede forfait, si tiene al momento defilato.

Per quanto riguarda la co-conduzione, il settimanale Vero ha tirato fuori anche il nome di Anna Tatangelo che dopo All Together Now ha dimostrato ancora una volta di essere perfetta anche per l’intrattenimento oltre che il canto.

Potrebbe interessarti anche