logo

Sanremo 2020, prima foto ufficiale dei 24 Big in gara: testi e previsioni bookmaker

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-27

Domani mattina, come di consueto, uscirà il nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni con la copertina dei Big in gara al Festival di Sanremo 2020. Mettendo da parte tutte le polemiche delle ultime giornate, all’interno del settimanale troverete tutti i testi delle canzoni e le informazioni sui cantanti che calcheranno il palcoscenico del Teatro …

article-post

Domani mattina, come di consueto, uscirà il nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni con la copertina dei Big in gara al Festival di Sanremo 2020. Mettendo da parte tutte le polemiche delle ultime giornate, all’interno del settimanale troverete tutti i testi delle canzoni e le informazioni sui cantanti che calcheranno il palcoscenico del Teatro Ariston.

Sanremo 2020, bookmaker: chi vincerà?

Chi vincerà Sanremo 2020? Le ultime indiscrezioni parlano chiaro. Partito ufficialmente il countdown per la 70ma edizione del Festival in programma dal 4 all’8 febbraio, anche i bookmaker scaldano i motori. Sono 24 i Big in gara, la stampa ha già avuto modo di ascoltare i brani in anteprima e sembra essere d’accordo sul nome del vincitore.

Dello stesso parere anche gli analisti di Stanleybet.it che propongono Anastasio (vincitore di X Factor 2018) a 5.50. Sul podio dei preferiti altri due cantanti che arrivano dal mondo dei talent e più precisamente dalla scuola di Amici di Maria de Filippi: Alberto Urso (Vincitore Amici18) proposto a 6,00 e Giordana Angi a 7,00, quest’ultima vanta nel suo curriculum tante collaborazioni e una canzone scritta per Tiziano Ferro.

Poco più giù c’è Francesco Gabbani (Vincitore Sanremo 2017) a 7,50, insieme ad Achille Lauro. In fondo alla classifica dei Vincitori invece, troviamo Junior Cally, il cantante mascherato che sta generando numerose polemiche a causa dei testi delle sue canzoni (cliccate qui). La sua “no grazie” che verrà presentata sul Palco dell’Ariston rispecchia anche la lavagna dei bookie che lo offrono a 30,00 insieme al duo Morgan – Bugo, Elettra Lamborghini e Paolo Jannacci.

24 Campioni in gara al Festival

Anastasio“Rosso di rabbia”
Alberto Urso“Il sole ad est”
Achille Lauro“Me ne frego”
Bugo e Morgan“Sincero”
Diodato“Fai rumore”
Elodie“Andromeda”
Elettra Lamborghini“Musica (e il resto scompare)”
Enrico Nigiotti“Baciami adesso”
Giordana Angi“Come mia madre”
Francesco Gabbani“Viceversa”
Irene Grandi“Finalmente io”
Junior Cally“No grazie”
Levante“Tikibombom”
Le Vibrazioni“Dov’è”
Marco Masini“Il confronto”
Michele Zarrillo“Nell’estasi o nel fango”
Pinguini Tattici Nucleari“Ringo Starr”
Paolo Jannacci“Voglio parlarti adesso”
Piero Pelù“Gigante”
Rita Pavone“Niente (Resilienza 74)”
Riki“Lo sappiamo entrambi”
Rancore“Eden”
Raphael Gualazzi“Carioca”
Tosca“Ho amato tutto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni: domani in edicola tutti i testi di Sanremo 2020, per chi fate il tifo? ✨ 🎙

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche