logo

Sanremo 2020, Al Bano e Romina al Festival con un brano di Cristiano Malgioglio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-05

Romina Power e Al Bano Carrisi a Sanremo 2020 con un brano di Cristiano Malgioglio? “Ecco il duo più internazionale, pronti a sbarcare al Festival di Sanremo …Albano e Romina Power. Già pronta anche la versione del brano cantata in cinque lingue diverse. Vi dirò… che il solo ritornello non uscirà facilmente nella vostra testa. …

article-post

Romina Power e Al Bano Carrisi a Sanremo 2020 con un brano di Cristiano Malgioglio? “Ecco il duo più internazionale, pronti a sbarcare al Festival di Sanremo …Albano e Romina Power. Già pronta anche la versione del brano cantata in cinque lingue diverse. Vi dirò… che il solo ritornello non uscirà facilmente nella vostra testa. I Am very happy”. Queste le parole del celebre paroliere siciliano.

Sanremo 2020, Al Bano e Romina sul palco con un brano di Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha annunciato in questo modo il brano che Al Bano e Romina Power poteranno a Sanremo 2020 è ufficialmente pronto per essere interpretato e porterà anche la sua firma.

L’annuncio ha lasciato aperta una piccola questione: condivisa in questo modo, sembrerebbe che Al Bano Carrisi e Romina Power, potrebbero partecipare alla gara tra i big. Tra i 22 concorrenti annunciati da Amadeus però, i loro due nomi non compaiono.

Proprio Al Bano inoltre, aveva dichiarato che sarebbe stato sul palcoscenico del Festival come super ospite anche se avrebbe preferito gareggiare. A quanto pare, il leone di Cellino San Marco non arriverà da solo nella città dei fiori. Al suo fianco infatti, troveremo la sua amatissima ex moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ meraviglioso , ogni volta che entrò in uno studio di registrazione dove ho passato degli anni bellissimi in contatto con i cantanti più celebri del nostro Paese e non…Ieri ho provato una bella emozione non appena ascoltavo il bravo Albano interpretare uno dei miei testi…poi e’ stata la volta di @rominapowerofficialfanclub e tutto diventava magia. Non chiedetemi se andranno a #sanremo o meno…Sara’ Amadeus a comunicarlo e non certamente il sottoscritto.. La mia canzone con musica di Summa e’ la più papabile qualora la coppia più celebre …decidesse di partecipare alla grande Kermesse . Con Romina ci siamo divertiti a cambiare insieme una frase con un ‘altra. Ancora qualche giorno e sapremo come andra’ a finire. Per il momento un kiss a voi tutti. @rominaspower

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Potrebbe interessarti anche