logo

Sanremo 2015: ecco i possibili ospiti di Carlo Conti, da Kevin Costner a George Clooney

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-25

Sanremo 2015 prende sempre più forma, ogni giorno che passa. Ancora sconosciute le co-conduttrici che si affiancheranno a Carlo Conti che pare aver smentito tra le pagine di Chi la presenza dell’attrice spagnola Vanessa Incontrada e dell’attrice romana Ambra Angiolini. I numerosi estimatori di quest’ultima inoltre, appresa la notizia di una possibile partecipazione della loro …

article-post

Sanremo 2015 prende sempre più forma, ogni giorno che passa. Ancora sconosciute le co-conduttrici che si affiancheranno a Carlo Conti che pare aver smentito tra le pagine di Chi la presenza dell’attrice spagnola Vanessa Incontrada e dell’attrice romana Ambra Angiolini. I numerosi estimatori di quest’ultima inoltre, appresa la notizia di una possibile partecipazione della loro beniamina si sono mobilitati affinché la cosa potesse succedere davvero, ma Conti ha dichiarato tra le pagine di Chi di non ritenerlo tanto scontrato e di lasciare che stupisca.

A questo punto mi aspetto vivamente la totale assenza dei soliti “noti”, da Giorgio Panariello a Leonardo Pieraccioni e Massimo Ceccherini, altrimenti altro che scontato… molto di più. Per quanto riguarda i super ospiti che si alterneranno alla gara che prenderà il via il prossimo 10 febbraio 2015 si è parlato anche dei Pink Floyd e – sempre attraverso l’intervista di Chi – pare che Carlo Conti abbia smentito anche la loro partecipazione.

A questo punto tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola oggi, martedì 25 novembre 2014 con il nuovo numero si evidenziano i contorni di quelli che in realtà potrebbero essere gli ospiti speciali che si discostano però dalla musica. Si parla già di un poker d’assi niente male e, tra i nomi più insistenti sono emersi quelli di Kevin Costner, Will Smith, tanto amato dal nostro Gabriele Muccino, Richard Gere e George Clooney. Chi calcherà il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo?

Potrebbe interessarti anche