logo

Sanremo 2013, Bianca Balti e la gaffe: “Non sarò nuda… però un po’ si” – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-02-16

Dopo l’ospitata della modella Bar Refaeli, presente sul palco dell’Ariston in occasione della 63esima edizione del Festival di Sanremo nel corso della seconda serata, questa sera toccherà alla modella italiana Bianca Balti intrattenere il pubblico di RaiUno. Una scelta, la sua, non casuale la ben ponderata, come asserito nel corso della conferenza stampa ufficiale che …

article-post

Dopo l’ospitata della modella Bar Refaeli, presente sul palco dell’Ariston in occasione della 63esima edizione del Festival di Sanremo nel corso della seconda serata, questa sera toccherà alla modella italiana Bianca Balti intrattenere il pubblico di RaiUno. Una scelta, la sua, non casuale la ben ponderata, come asserito nel corso della conferenza stampa ufficiale che si è tenuta questa mattina, dopo le ore 12:00 dall’Ariston Roof, al fianco del padrone di casa Fabio Fazio: “Sono molto contenta di essere qua e della mia scelta perchè sono stata molto corteggiata in questi anni e solo le avances di Fabio mi hanno convinta a partecipare”.

Proprio in occasione della conferenza stampa quotidiana, la Balti si è resa anche la protagonista di una gaffe che sta prontamente facendo il giro del web: “D’altronde io sono una modella e questa sera metterò anche dei vestiti”. Immediata la reazione dei giornalisti presenti, ma la Balti l’ha presa con un sorriso asserendo in seguito: “Scusate, vi ho svelato questo segreto… non sarò nuda!”, guadagnandosi di riflesso l’applauso dei presenti e il “Nooo” di qualche deluso, allietato però dalla sua successiva dichiarazione: “Però un po’ nuda lo sarò!”.

Oltre alla bellissima modella, tanti saranno ancora gli ospiti dell’ultima attesa serata del festival di Sanremo 2013, tra cui Andrea Bocelli, il ballerino Lutz Förster del corpo di ballo di Pina Bausch, Martin Castrogiovanni e Claudio Bisio. Prevista anche la presenza di Birdy, la cantautrice e pianista inglese lanciata dal talent show Open Mic UK. Per la scaletta completa della quinta ed ultima serata, rimandiamo a questo articolo.

Potrebbe interessarti anche