logo

Sanremo 2012, i duetti del venerdì di Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, Samuele Bersani e Nina Zilli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-02-13

Qualche giorno fa, all’interno di questo articolo vi avevamo presentato la lista semi completa ma ufficiale degli accoppiamenti in vista dei duetti previsti per la serata del venerdì nell’ambito dell’imminente 62esima edizione del Festival di Sanremo. A distanza di qualche giorno, sono stati resi noti anche i duetti relativi ai tre concorrenti in gara mancanti, …

article-post

Qualche giorno fa, all’interno di questo articolo vi avevamo presentato la lista semi completa ma ufficiale degli accoppiamenti in vista dei duetti previsti per la serata del venerdì nell’ambito dell’imminente 62esima edizione del Festival di Sanremo.

A distanza di qualche giorno, sono stati resi noti anche i duetti relativi ai tre concorrenti in gara mancanti, ovvero la coppia formata da Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, la giovane Nina Zilli e Samuele Bersani. Ricordiamo che, nella penultima serata della lunga settimana sanremese, non tutti i concorrenti potranno esibirsi; saranno infatti solo 12 (su 14 Big in tutto), a presentare sul palco dell’Ariston il loro brano, per l’occasione rivisitato, in compagnia di altrettanti artisti con i quali duetteranno.

Relativamente alla coppia più chiacchierata del Festival, ad accompagnarli ci sarà Dj Fargetta; Samuele Bersani duetterà invece con Paolo Rossi, mentre Nina Zilli, come c’era da attendersi, si farà accompagnare da Giuliano Palma & The Bluebeaters.

>>CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ALTRI DUETTI DEL VENERDI’ SERA<<

Potrebbe interessarti anche