logo

Samy Youssef interviene dopo il video di presentazione del Grande Fratello Vip: “Sembro un coglion*!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-11

Samy Youssef è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 in partenza dal prossimo lunedì sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il suo video di presentazione condiviso sui social, sta facendo il giro della rete.  Samy Youssef, il video di presentazione del Grande Fratello Vip lo costringe ad intervenire  Nella clip di presentazione che ci mostra …

spinner

Samy Youssef è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 in partenza dal prossimo lunedì sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il suo video di presentazione condiviso sui social, sta facendo il giro della rete. 

Samy Youssef al Grande Fratello Vip

Samy Youssef, il video di presentazione del Grande Fratello Vip lo costringe ad intervenire 

Nella clip di presentazione che ci mostra le prime informazioni utili, il modello di Moschino appare intimidito e impacciato. Per questo motivo, le sue poche parole hanno scatenato l’ironia della rete costringendolo ad intervenire. 

“Vi assicuro che non sarò un comodino”, ha precisato il modello tramite il suo account di Instagram. 

Poi è intervenuto in prima persona: 

Raga, mi sento un coglion*… ho appena visto adesso il video di presentazione. Mi viene troppo da ridere cazz*! Ero troppo emozionato.

In apertura il VIDEO con le precisazioni di Samy.

Chi è il modello egiziano 

Samy Youssef farà parte del cast del Grande fratello vip 6. Samy è uno dei più affermati modelli, oggi è il volto di Moschino. La cosa bella di questo ragazzo che viene dall’Egitto è che arriva da un posto nel deserto dove moriva di fame. Il padre lo ha cacciato a forza sul barcone. E oggi è il volto di Moschino. E mantiene la sua famiglia. Sopravvissuto al famoso barcone che contò purtroppo molti morti al largo di Trapani a quindici anni. Si salvarono in tre su quaranta e lui fu fra quelli che ce la fecero. (Fonte: Blogo) 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samy Youssef (@samyyoussefreal)

Potrebbe interessarti anche