logo

Salvo Veneziano (di nuovo) contro Alfonso Signorini: “Io descritto come un mostro!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-25

Salvo Veneziano, l’ex gieffino espulso dalla quarta edizione del Grande Fratello Vip per le sue frasi violente nei confronti di due ragazza concorrenti, è tornato anche ieri sera a scagliarsi contro il padrone di casa Alfonso Signorini, per il comportamento assunto in occasione del caso che ha visto Antonio Zequila (ma non solo) contro Valeria …

article-post

Salvo Veneziano, l’ex gieffino espulso dalla quarta edizione del Grande Fratello Vip per le sue frasi violente nei confronti di due ragazza concorrenti, è tornato anche ieri sera a scagliarsi contro il padrone di casa Alfonso Signorini, per il comportamento assunto in occasione del caso che ha visto Antonio Zequila (ma non solo) contro Valeria Marini.

Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini e il GF Vip

Nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip, a Salvo Veneziano qualcosa proprio non è andata giù. L’appuntamento si è aperto con le critiche offensive di alcuni concorrenti verso Valeria Marini, anche se alla fine si è concluso tutto con il classico “tarallucci e vino” (CLICCA QUI per leggere).

Alfonso Signorini ha richiamato i concorrenti all’ordine parlando di aggressività verbale e chiedendo a Barbara Alberti se si rischia di essere fin troppo bacchettoni in questo modo. Le parole di Alfonso però hanno scatenato la reazione avversa di Salvo Veneziano che ha usato Instagram per dire la sua accusando il conduttore di eccessiva imparzialità:

Bello vedere ridere Signorini mentre parla con Zequila che dà della ce..a a Valeria Marini. Ho notato che la violenza verbale sulle donne questa sera non ha peso… Complimenti… Io descritto come un mostro… Due pesi due misure…

Già in passato Salvo si era espresso in maniera molto dura contro il GF Vip soprattutto per il trattamento riservato a Barbara Alberti nonostante le sue parole nei confronti di Pasquale Laricchia. Insomma, nonostante le scuse rese in più circostanze per quanto detto, a Salvo proprio non va giù il trattamento riservatogli, a partire dall’espulsione dal reality a pochi giorni dal suo ingresso.

Potrebbe interessarti anche