logo

GF Vip, Barbara Alberti choc contro un concorrente: “ha la faccia da assassino”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-17

Nel corso della passata puntata del GF Vip, oltre alle scuse di Salvo Veneziano, espulso dal reality per le sue frasi choc contro due concorrenti – Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto – sono stati presi anche provvedimenti nei confronti dei tre ex gieffini che erano con Salvo. Stiamo parlando di Patrick Ray Pugliese, …

article-post

Nel corso della passata puntata del GF Vip, oltre alle scuse di Salvo Veneziano, espulso dal reality per le sue frasi choc contro due concorrenti – Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto – sono stati presi anche provvedimenti nei confronti dei tre ex gieffini che erano con Salvo. Stiamo parlando di Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia per i quali Striscia la Notizia ha aperto un sondaggio per valutare la loro espulsione (dal momento che si sarebbero resi complici del loro compagno di avventura, con le loro risate).

GF Vip, la reazione di Pasquale Laricchia

GF Vip, Barbara Alberti

Il provvedimento reso noto da Alfonso Signorini, consiste nella possibilità, per tutti loro, di trascorrere un giorno in un centro antiviolenza, a contatto con donne realmente vittime di violenza da parte di uomini. Un’occasione di crescita personale davanti alla quale però Pasquale Laricchia ha avuto una reazione spropositata.

Laricchia, infatti, ha rifiutato di prendere parte all’iniziativa proposta dal GF Vip non sentendosi coinvolto in una simile accusa (Clicca qui per scoprire la sua reazione molto dura).

Nelle ultime ore, Barbara Alberti è tornata sull’argomento ed ha commentato senza mezzi termini proprio la reazione del gieffino usando parole altrettanto forti.

Barbara Alberti contro Pasquale Laricchia

Dimenticando forse per un momento di essere anche lei sotto il costante occhio delle telecamere del Grande Fratello Vip, la scrittrice si è espressa così:

Pasquale era furibondo, c’avrebbe ucciso tutti. Ieri sera esprimeva un’aggressività e un odio… perché lui è troppo esibizionista per rinunciare a ‘sta cosa. Però odierà le donne… tutto… farà qualcosa di male alle donne. Ha una faccia da assassino.

Avrà esagerato nell’esprimersi? Vedremo questa sera se Signorini riprenderà la scrittrice per le parole usate o se verrà oscurata la vicenda che però sui social ha scatenato una nuova polemica tirando in ballo il celebre detto dei “due pesi e due misure”.

Potrebbe interessarti anche