logo

Moglie e figli di Salvo Veneziano: “Non è un mostro!”, lo sfogo da Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-19

Salvo Veneziano è stato messo alla “gogna”. La moglie e la figlia ospiti di Domenica Live da Barbara d’Urso, hanno raccontato come procedono queste giornate dopo la squalifica del Grande Fratello Vip.  Laura, la figlia dell’ex gieffino si è mostrata inizialmente arrabbiata ma dopo aver visto il padre piangere la rabbia le è passata. Moglie …

article-post

Salvo Veneziano è stato messo alla “gogna”. La moglie e la figlia ospiti di Domenica Live da Barbara d’Urso, hanno raccontato come procedono queste giornate dopo la squalifica del Grande Fratello Vip.  Laura, la figlia dell’ex gieffino si è mostrata inizialmente arrabbiata ma dopo aver visto il padre piangere la rabbia le è passata.

Moglie e figli di Salvo Veneziano da Barbara d’Urso: “Non è un mostro!”

“Non si può condannare una persona in questo modo, e soprattutto me, mia madre e mio fratello che non ci entriamo nulla”, afferma la figlia di Salvo Veneziano che ha 19 anni. “Sapevo che scherzava, lo conosco. Il linguaggio non è giustificabile ma io lo difendo per il padre che è, per i sacrifici che ha fatto. Non è un mostro, vederlo stare male mi spezza il cuore… è sempre mio padre”.

“Mi hanno detto tante cose: ‘Sei da allontanare…’, ‘Vergognati per lo schifo di padre che hai’. A scuola non sono bullizzata, anzi… le mie amiche mi sostengono sempre. Più che altro non mi aspettavo che donne di 40 anni mi insultassero. Hanno detto di stare attenta a mio padre quando sto a casa perché è un maniaco”, continua Laura visibilmente provata. Barbara d’Urso apre la busta e legge gli insulti e le minacce ricevute dalla moglie e la figlia: “So dove abita Salvo, non la passa liscia…”, legge la conduttrice, poi aggiunge: “Per esperienza personale non dovete preoccuparvi, questi sono dei cretini”.

Salvo ospite a Live Non è la d’Urso

Giusy Merendino aggiunge: “Ha usato dei termini inappropriati, Salvo sta indossando la corazza del simpaticone ma lui non sta bene in questo momento. Noi siamo una famiglia sana. Il papà è una persona sana”. Anche i figli si uniscono alla madre: “Saremo sempre al suo fianco!”. Poi Barbara d’Urso conclude: “Questa sera ci sarà una sorta di processo a Salvo, lui non ha più parlato e sarà in studio”.

Potrebbe interessarti anche