logo

Salta la festa post GF Vip, Signorini preoccupato per Berlusconi: “colpito da leucemia”, le news

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-04-06

Le condizioni di Silvio Berlusconi, ricoverato da ieri nel reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano, preoccupano anche Alfonso Signorini. A quanto pare sarebbe saltata, per decisione dello stesso conduttore, la grande festa post GF Vip in occasione del suo compleanno, prevista per la giornata di oggi. Festa del GF Vip saltata dopo …

article-post

Le condizioni di Silvio Berlusconi, ricoverato da ieri nel reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano, preoccupano anche Alfonso Signorini. A quanto pare sarebbe saltata, per decisione dello stesso conduttore, la grande festa post GF Vip in occasione del suo compleanno, prevista per la giornata di oggi.

Festa del GF Vip saltata dopo ricovero di Berlusconi: la decisione di Signorini

Secondo le recenti indiscrezioni trapelate sul web da Alessandro Rosica – Investigatore Social -, pare proprio che Alfonso Signorini abbia deciso di compiere un gesto importante e di estremo rispetto nei confronti di Berlusconi.

Tramite le sue Instagram Stories, nelle passate ore Rosica ha fatto sapere:

Sospesa la grandissima festa di Alfonso Signorini prevista per domani, giovedì 6. Tra i motivi principali ci sarebbero le condizioni non proprio tranquille di Berlusconi attualmente in ospedale.

Ma come sta attualmente l’ex premier Silvio Berlusconi? In mattinata si era parlato di una presunta patologia del sangue ed ora è l’Ansa ad aggiungere ulteriori dettagli:

Silvio Berlusconi ha iniziato la chemioterapia per combattere una forma di leucemia che lo ha colpito e che ne ha costretto il ricovero nella terapia intensiva del San Raffaele. Lo apprende l’ANSA da fonti qualificate. La prima somministrazione è avvenuta ieri, dopo il ricovero. Le sue condizioni, a quanto si apprende, restano stabili.

@chihaucciso.it Silvio Berlusconi – Come sta l’ex premier? Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute #berlusconi #silvioberlusconi #ultimora #chilhavisto #quartogrado #scomparsa #quartograders #notizieitaliane #notiziefolli #notiziedalmondo #notizieassurde #omicidio #newsitaliane #misteri #cronaca #giallo #crime #newsitaliane #cronacanera #news #femminicidio #mistero #neiperte #neipertee #giustizia #neiperteitalia #finiamoneiperte #andiamointendenza ♬ Breaking News Background Music (Basic A)(1001538) – LEOPARD

Potrebbe interessarti anche