logo

Silvio Berlusconi ricoverato, ultime news: “ipotesi grave patologia del sangue”, aggiornamenti sulle condizioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-04-06

Prima notte nel reparto di terapia intensiva per Silvio Berlusconi, ricoverato nella giornata di ieri al San Raffaele di Milano per problemi cardiovascolari. Al momento non ci sono notizie ufficiali, in attesa di un possibile bollettino medico che dovrebbe arrivare proprio nella giornata odierna.  Silvio Berlusconi ricoverato, come sta? Ultime news Stando alle ultime news …

article-post

Prima notte nel reparto di terapia intensiva per Silvio Berlusconi, ricoverato nella giornata di ieri al San Raffaele di Milano per problemi cardiovascolari. Al momento non ci sono notizie ufficiali, in attesa di un possibile bollettino medico che dovrebbe arrivare proprio nella giornata odierna. 

Silvio Berlusconi ricoverato, come sta? Ultime news

Stando alle ultime news sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, si legge su RaiNews, le sue condizioni sarebbero delicate ma stazionarie. A parlare questa mattina è stato il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, il quale ha commentato al Tg1 mattina:

Ho parlato questa mattina con il professor Zangrillo, ha passato una notte tranquilla, le sue condizioni sono stabili. Il modo migliore di stargli vicino per Forza Italia è lavorare, impegnarsi in vista delle elezioni amministrative ed europee.

Paolo Barelli, capogruppo alla Camera di Forza Italia, ospite di Non stop news su Rtl 102.5 ha aggiunto ulteriori dettagli:

Il presidente Berlusconi ha riscontrato una infezione postuma di qualcosa che già aveva. Era stato ricoverato per accertamenti, mi risulta che abbia passato una notte tranquilla e nelle prossime ore capiremo l’evoluzione. Speriamo positiva. Il presidente vuole che l’attività di Forza Italia vada avanti spedita e che non si fermi. Berlusconi è vigile. Siamo in contatto con lui, la manifestazione del 5 e 6 maggio è confermata. Ho lavorato con lui fino a sabato a mezzanotte: Berlusconi è una persona molto attiva, innamorata di Forza Italia.

Intanto, rispetto alle presunte cause che avrebbero portato al ricovero di Berlusconi in terapia intensiva, si è vociferato di possibili problemi ematici che starebbero destando non poca preoccupazione, come raccontato all’Ansa da fonti sanitarie. Sarà però Zangrillo il solo a poter fornire informazioni pubbliche sullo stato di salute dell’ex premier.

Sulle voci di una presunta leucemia, Barelli ha commentato:

Non posso entrare in merito così specifico. Non mi risulta quello che dicono sulla leucemia. Tutto il mondo è preoccupato per Berlusconi, che lascia il segno della sua attività. Oggi ci sarà un bollettino medico che mi auguro dia sollievo. E’ molto vicino alla sua famiglia. Pensa a Forza Italia e al futuro del Paese.

@chihaucciso.it Silvio Berlusconi – Come sta l’ex premier? Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute #berlusconi #silvioberlusconi #ultimora #chilhavisto #quartogrado #scomparsa #quartograders #notizieitaliane #notiziefolli #notiziedalmondo #notizieassurde #omicidio #newsitaliane #misteri #cronaca #giallo #crime #newsitaliane #cronacanera #news #femminicidio #mistero #neiperte #neipertee #giustizia #neiperteitalia #finiamoneiperte #andiamointendenza ♬ Breaking News Background Music (Basic A)(1001538) – LEOPARD

Potrebbe interessarti anche