logo

Rosalinda Cannavò ribalta Alessandro Basciano: “Pensiero stupido e ignorante!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-09

Rosalinda Cannavò ha ribaltato Alessandro Basciano dopo aver sminuito i disturbi alimentari di cui soffre Antonio Medugno. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, condividendo un nostro post nelle sue storie di Instagram, ha espresso il suo preciso pensiero in merito. Rosalinda Cannavò ribalta Alessandro Basciano: “Pensiero ignorante!” Basciano e il suo pensiero? Rappresenta il pensiero …

article-post

Rosalinda Cannavò ha ribaltato Alessandro Basciano dopo aver sminuito i disturbi alimentari di cui soffre Antonio Medugno. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, condividendo un nostro post nelle sue storie di Instagram, ha espresso il suo preciso pensiero in merito.

Rosalinda Cannavò ribalta Alessandro Basciano: “Pensiero ignorante!”

Basciano e il suo pensiero? Rappresenta il pensiero di tutta quella gente stupida ed ignorante che nel corso della malattia sminuivano la mia sofferenza come quella di tutti i ragazzi/e affetti da DCA.

Non parlo solo da ex-anoressica, che a maggior ragione si sente toccata, ma da spettatrice che assiste a frasi fuori luogo, spero per lui buttate senza riflettere (Altrimenti sarebbe davvero grave)! Credo che non ci sia altro da aggiungere se non che questa non è la televisione che mi piace vedere.

Dieci minuti di applausi.

 

Basciano continua a screditare Antonio

Ma chi ci parla con Antonio. Che cazz* me ne frega a me di dargli importanza. Manco viene a chiedere scusa. Ti intrometti, ti impicci… ma io posso avere a che fare con lui? E’ una persona incoerente che non può avere a che fare con me dentro e fuori di qua nella mia vita, non gli parlo.

Entri e dici che gli sembrava che litigavamo sempre e invece non litighiamo mai. In puntata dici che litighiamo sempre. Dici che durerà un giorno… ma che sei venuto a fare a parlare di noi o di te? E poi per parlare di te cosa fai? Dici che hai i disturbi? Ma sapessi i disturbi che c’ho io, i miei problemi.

Se volete inizio a raccontare la mia vita ed i problemi che ho avuto nella mia vita: scommetti che vi mettere tutti in cerchio a piangere? Devo fare la vittima? Se mi esce un discorso è perché esce e mi faccio conoscere.

Potrebbe interessarti anche