logo

Rosalinda Cannavò commenta la mamma di Sophie al GF Vip e difende Jessica – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-19

Anche Rosalinda Cannavò si è espressa sull’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip della mamma di Sophie Codegoni. La donna con le sue parole ha senza dubbio destabilizzato Jessica Selassié. Oltre ad aver invitato la figlia a viversi a pieno la sua storia con Alessandro Basciano, infatti, le ha soprattutto consigliato di fare attenzione all’amicizia …

spinner

Anche Rosalinda Cannavò si è espressa sull’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip della mamma di Sophie Codegoni. La donna con le sue parole ha senza dubbio destabilizzato Jessica Selassié. Oltre ad aver invitato la figlia a viversi a pieno la sua storia con Alessandro Basciano, infatti, le ha soprattutto consigliato di fare attenzione all’amicizia con Jessica, che dopo la puntata è scoppiata a piangere.

Rosalinda Cannavò dalla parte di Jessica

Rosalinda Cannavò e Jessica Selassié

Le esternazioni della mamma di Sophie non sono affatto piaciute a Rosalinda Cannavò che, conoscendo molto bene le dinamiche del Grande Fratello Vip, sa le sensazioni che un intervento simile hanno potuto avere in Jessica.

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, l’attrice e conduttrice di Casa Chi si è espressa attraverso le sue Instagram Stories esprimendo il suo punto di vista (video in apertura):

L’intervento della mamma di Sophie nei confronti di Jessica a me personalmente non è piaciuto.

Rosalinda ha quindi sottolineato la crisi che sta vivendo attualmente la Selassié dopo aver ricevuto una “notizie tra l’altro falsate” dall’esterno. Rosalinda non ha voluto esprimere alcun commento sul ruolo di madre della donna, ma ha chiosato:

Secondo me è stato un intervento che si poteva assolutamente evitare. Io sono pro Jessica.

Potrebbe interessarti anche