logo

Rosalinda Cannavò assente al compleanno di Dayane Mello: ecco per quale motivo, le precisazioni – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-04

Nel corso delle chicche di gossip di Casa Chi, si è parlato di Dayane Mello: dal suo nuovo amore fino al suo compleanno festeggiato di recente. Rosalinda Cannavò, quindi, ha colto l’occasione per fare delle precisazioni (dopo aver ricevuto degli attacchi tramite social). Rosalinda Cannavò svela perché non era presente al compleanno di Dayane Mello …

article-post

Nel corso delle chicche di gossip di Casa Chi, si è parlato di Dayane Mello: dal suo nuovo amore fino al suo compleanno festeggiato di recente. Rosalinda Cannavò, quindi, ha colto l’occasione per fare delle precisazioni (dopo aver ricevuto degli attacchi tramite social).

Rosalinda Cannavò svela perché non era presente al compleanno di Dayane Mello

Mi sono arrivate delle foto di Dayane Mello insieme all’imprenditore e modello Alberto Franceschi. – ha affermato il giornalista di Chi – Lui era il compagno, nel momento più alto della sua carriera di influencer, di Alice Campello che lo tradì con Alvaro Morata.

I due sono stati sorpresi in discoteca mentre si baciavano con passione e trasporto anche se fino ad alcune settimane fa ci risulta che stesse con un’altra persona.

Dayane Mello ha spento 33 candeline lo scorso 27 febbraio. Presenti, ai suoi festeggiamenti, numerosi ex concorrenti del Grande Fratello Vip: da Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e Carlotta Dell’Isola.

Rosalinda Cannavò, ovviamente, non ha partecipato al compleanno ma, dopo gli attacchi ricevuti su Instagram, ha voluto fare delle precisazioni in merito:

Come mai non c’ero? Rispondo a tutte quelle persone che mi hanno criticato pesantemente perché non le ho fatto gli auguri. In realtà, dopo avere ricevuto una diffida, anche a casa dei miei genitori giù in Sicilia, tra l’altro in un periodo molto difficile per mia madre, mi sembrava paradossale ricevere l’invito e, ovviamente, non avrei accettato.

Non fa una piega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche