logo

Rkomi quarto giudice di X Factor 2022: la giuria è al completo!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-27

A distanza di due giorni dal terzo giudice di X Factor 2022 (Dargen D’Amico), ecco che arriva il quarto giudice ufficiale che va a completare la rosa dei giurati dell’edizione. Si tratta, come anticipato nei giorni scorsi dai portali televisivi TvZoom e TvBlog di Rkomi. Rkomi quarto giudice di X Factor 2022: è ufficiale “Il …

article-post

A distanza di due giorni dal terzo giudice di X Factor 2022 (Dargen D’Amico), ecco che arriva il quarto giudice ufficiale che va a completare la rosa dei giurati dell’edizione. Si tratta, come anticipato nei giorni scorsi dai portali televisivi TvZoom e TvBlog di Rkomi.

Rkomi quarto giudice di X Factor 2022: è ufficiale

“Il tavolo dei giudici è finalmente al completo! Benvenuto Rkomi nella famiglia di X Factor 2022”: così si legge sulla pagina ufficiale Instagram del talent musicale di Sky Uno che si prepara a fare ritorno nella prossima stagione tv.

Ad affiancare il giovane rapper che nei mesi scorsi è salito sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo anche il collega Dargen D’Amico – anche lui reduce dall’esperienza sanremese -, Fedez ed Ambra Angiolini, unica giurata donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Per Rkomi si tratta del suo debutto nei panni di giudice di un talent show: “Dal banco di scuola al tavolo dei giudici di X Factor 2022, per dare consigli e continuare ad imparare cose nuove”, si legge nel breve video di presentazione.

Adesso resterebbe scoperto solo il ruolo di conduttore e secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe ormai ad un passo dalla conferma l’approdo di Francesca Michielin, ex vincitrice del talent nonché prima conduttrice donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Potrebbe interessarti anche