logo

Riverdale, Cole Sprouse accusato di violenza sessuale: l’attore replica e l’ex Lili Reinhart lo difende

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-22

Dopo Justin Bieber (cliccare per credere) anche Cole Sprouse accusato di violenza sessuale. La news che sta circolando in rete proprio in queste ore, ha fondamenta decisamente poco solide, creando solamente odio e hype di cui non abbiamo assolutamente bisogno. La star di Riverdale è finita sotto accusa ricevendo anche l’immediato sostegno di Lili Reinhart. …

article-post

Dopo Justin Bieber (cliccare per credere) anche Cole Sprouse accusato di violenza sessuale. La news che sta circolando in rete proprio in queste ore, ha fondamenta decisamente poco solide, creando solamente odio e hype di cui non abbiamo assolutamente bisogno. La star di Riverdale è finita sotto accusa ricevendo anche l’immediato sostegno di Lili Reinhart.

Riverdale, Cole Sprouse accusato di violenza sessuale: le sue parole e la difesa dell’ex fidanzata

Un account su Twitter, ha accusato Cole Sprouse di violenza sessuale. La vicenda sarebbe accaduta 7 anni fa durante una festa. E se in molti hanno puntato il dito contro la star di Riverdale solamente per mettere in moto la macchina del fango, i legali dell’attore sono pronti a mettersi in moto.

Lui per primo, ha rotto il silenzio mostrandosi sereno:

Le false accuse fanno un danno tremendo alle vere vittime di violenza. Inoltre, non vorrei mai cercare di mettere a tacere nessuno. Incoraggio le persone a esaminare le accuse stesse, dato che gli eventi dettagliati erano di fatto falsi… Questa sembra essere l’ultima affermazione in una serie di incidenti che cercano di cancellare senza fondamento i miei compagni di cast e me.

Immediata la difesa dell’ex fidanzata Lili Reinhart:

Ho sempre preso sul serio le accuse di aggressione sessuale ma è stato dimostrato che questo account è stato creato appositamente per creare storie false su di me e sul mio cast. Non riesco a pensare a qualcosa di più contorto che mentire sull’aggressione sessuale. Invalida gli uomini e le donne che sono davvero vittime.

D’accordissimo con le parole di entrambi. Queste accuse a “buffo” non fanno altro che screditare movimenti seri nati per accadimenti tristemente reali. Basta con le menzogne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hainer on hasselblad

Un post condiviso da Cole Sprouse (@colesprouse) in data:

Potrebbe interessarti anche