logo

Justin Bieber respinge le accuse di violenza sessuale: “Quella notte era con Selena Gomez”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-22

Justin Bieber ha negato le accuse di aver aggredito sessualmente una donna nel marzo 2014 (cliccare per credere). Il cantante, condividendo una serie di tweet che ritiene dimostrino che “questa storia è di fatto impossibile”, ha anche annunciato che sta “lavorando con Twitter e le autorità per intraprendere azioni legali”. Justin Bieber respinge le accuse …

article-post

Justin Bieber ha negato le accuse di aver aggredito sessualmente una donna nel marzo 2014 (cliccare per credere). Il cantante, condividendo una serie di tweet che ritiene dimostrino che “questa storia è di fatto impossibile”, ha anche annunciato che sta “lavorando con Twitter e le autorità per intraprendere azioni legali”.

Justin Bieber respinge le accuse di violenza sessuale

La star canadese è stata accusata da una donna che si è identificata come Danielle (ma non solo da lei). In un Tweet datato 20 giugno, che è stato poi cancellato – insieme all’account – ha affermato di aver incontrato Justin Bieber quando aveva 21 anni, e lui 20, a un evento musicale.

Bieber, successivamente, l’avrebbe invitata in hotel con i suoi amici e, dopo averla portata in una stanza in disparte l’avrebbe violentata. Non sono stati forniti ulteriori dettagli alle accuse se non il suo post su Twitter.

L’accusa è stata inizialmente smentita da Alison Kaye, la manager di Scooter Braun’s SB Projects, che rappresenta Bieber. Kaye dice che l’accusa è “di fatto impossibile”, affermando che quel giorno Bieber è rimasto all’AirBnB tutta la notte, allegando anche le ricevute che lo possono testimoniare.

Justin Bieber era con Selena Gomez, sua fidanzata dell’epoca.

“Non c’è verità in questa storia”, ha detto il cantante su Twitter. “Ogni pretesa di abuso sessuale dovrebbe essere presa molto sul serio ed è per questo che la mia risposta era necessaria. Tuttavia questa storia è di fatto impossibile ed è per questo che lavorerò con Twitter e le autorità per intraprendere azioni legali”.

Justin Bieber ha risposto alle accuse di tale Danielle ma, nelle ultime ore, anche l’influencer Kadi ha dichiarato di essere stata violentata da lui. Attendiamo, quindi, la seconda smentita.

Potrebbe interessarti anche