logo

Riti voodoo al GF Vip contro Antonella Elia? Fernanda Lessa: “sale nella vasca e preghiere in portoghese”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-25

Cosa sta succedendo al Grande Fratello Vip? Nelle ultime ore è spuntata l’ombra dei riti voodoo contro Antonella Elia, già tacciata di essere una persona negativa, come ribadito anche ieri sera in sede nomination da Andrea Montovoli, prima del suo abbandono. Una cosa orrenda, questa abitudine malsana di definire “negative” delle persone che stanno semplicemente …

article-post

Cosa sta succedendo al Grande Fratello Vip? Nelle ultime ore è spuntata l’ombra dei riti voodoo contro Antonella Elia, già tacciata di essere una persona negativa, come ribadito anche ieri sera in sede nomination da Andrea Montovoli, prima del suo abbandono. Una cosa orrenda, questa abitudine malsana di definire “negative” delle persone che stanno semplicemente antipatiche, senza approfondire il motivo dei loro disagi e delle proprie fragilità.

Riti voodoo al GF Vip contro Antonella Elia da Fernanda Lessa?

Se nella prima edizione del Grande Fratello Vip Valeria Marini e Pamela Prati parlavano di sale e acqua santa per “disfarsi” di Mariana Rodriguez, in questo caso le cose sembrano essersi concretizzate in maniera alquanto bizzarra.

Secondo quanto svelato dal buon Fabiano di BitchyF.it, Antonella Elia avrebbe raccontato nelle ultime ore alcuni episodi che riguarderebbero Fernanda Lessa. Secondo quanto narrato dalla showgirl, la Lessa le avrebbe dato dell’indemoniata facendosi il segno della croce alla sua vista. Ad alimentare il suo racconto anche le rivelazioni di Fabio Testi:

Stamattina era in vasca e mi ha chiesto del sale, pensavo volesse fare il bagno salato. Invece ha messo il bicchiere sulla vasca, poi ha cominciato a versarsi il sale sul collo e si buttava acqua sopra, ripeteva il gesto in continuazione dicendo qualcosa in portoghese. Tipo un rito pagano. Poi non vuole che le si dica che è cristiana, se la prende. Dice che i cristiani hanno sterminato la sua gente.

Antonella Elia non ha nascosto la sua preoccupazione parlando di presunti riti voodoo contro di lei. E rispetto a questo argomento ha anche parlato di sogni alquanto particolari:

Non è che mi fa i riti voodoo? Io ci credo un pochino e ho paura. Ha già fatto fuori dal gioco Clizia e Montovoli. Io ho un po’ di paura. Vabbè non importa. Io ho il rosario, me lo metterò al collo per dormire. Lei è pericolosina. Una che mi passa vicino con la tragedia di quello che è successo fuori… Veramente io c’ho paura. Se fa dei riti strani, io delle energie negative ho paura. Poi ogni volta che esce una donna ne esce fuori un’altra.

Quindi ha rivelato di aver sognato che in casa c’era il Demonio, e che tutti si davano a gambe levate.

Poi mi sono sognata che c’era lei infondo al mio letto, mi guardava con una faccia come un demonio. Fernanda quando mi vede si fa il segno della croce, dice che sono indemoniata. Fa delle preghiere in portoghese. Io indemoniata? Guardate che se perdo la pazienza…

Ma torniamo alla domanda iniziale: cosa sta succedendo al Grande Fratello Vip?

Potrebbe interessarti anche