logo

Andrea Montovoli abbandona la Casa del Grande Fratello Vip: la decisione ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-25

Andrea Montovoli, che ha mostrato in questi giorni dei fortissimi momenti di difficoltà (cliccare per credere), ha preso una decisione drastica: ha scelto di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip, dopo avere distrutto – in qualche modo – i suoi mostri del passato. Andrea Montovoli abbandona la Casa del Grande Fratello Vip “Sono riuscito …

article-post

Andrea Montovoli, che ha mostrato in questi giorni dei fortissimi momenti di difficoltà (cliccare per credere), ha preso una decisione drastica: ha scelto di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip, dopo avere distrutto – in qualche modo – i suoi mostri del passato.

Andrea Montovoli abbandona la Casa del Grande Fratello Vip

“Sono riuscito ad aprire un mostro e di liberarmi, credo che l’importante nella vita è capire i propri limiti e io sono al limite”. Queste sono le parole di Montovoli prima di abbandonare il gioco.

Alfonso Signorini ha espresso il suo parere comunicandogli di non condividere la sua scelta ma poi gli ha posto nuovamente la domanda: “Vuoi continuare il gioco oppure no?” Andrea: “No”, risponde sicuro sotto agli sguardi increduli degli altri inquilini.

Così è ufficiale: Andrea Montovoli ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip dopo più di un mese e mezzo di permanenza al suo interno. Peccato, l’attore era un personaggio sicuramente molto interessante e capace di offrire dinamiche particolari e di ampio raggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea, buona fortuna dalla grande famiglia di #GFVIP ❤️

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche