logo

Il retroscena su Fabrizio Corona: “Ha dato dei consiglio a Valentina”, parla Tommaso Eletti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-29

Tommaso Eletti intervistato da Casa Chi dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip è stato un vero fiume in piena contro la sua ex Valentina Nulli Augusti, svelando pure un retroscena con protagonista Fabrizio Corona. Tommaso Eletti cita Fabrizio Corona: “Ha dato dei consiglio a Valentina Nulli Augusti” L’ex concorrente del Grande Fratello Vip …

article-post

Tommaso Eletti intervistato da Casa Chi dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip è stato un vero fiume in piena contro la sua ex Valentina Nulli Augusti, svelando pure un retroscena con protagonista Fabrizio Corona.

Tommaso Eletti cita Fabrizio Corona: “Ha dato dei consiglio a Valentina Nulli Augusti”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha accusato Valentina Nulli Augusti di essersi preparata il “discorso” da fare durante il loro primo incontro con l’aiuto di Fabrizio Corona:

Giacomo Urtis dieci giorni fa stava a Milano, a cena con Valentina, c’era anche Fabrizio Corona. So che lei si è fatta dare dei consigli su quello che dire perché Valentina, io che l’ho conosciuta lo posso dire, è una donna che si deve sempre preparare le cose. Una che si scrive il fogliettino… Nella puntata di ieri non se l’è potuto preparare perché sono entrato a sorpresa. So benissimo come si comporta, certo, ha anche una dialettica molto buona.

Discorso scritto o meno, Valentina in dieci minuti è stata in grado di creare più dinamiche dei concorrenti attualmente dentro la Casa del Grande Fratello Vip, quindi ben vengano i consigli di Fabrizio se i risultati sono questi.

Proprio Fabrizio Corona (nonostante non sia protagonista diretto) è tra le persone più citate di questa edizione e la sua agenzia ci ha regalato l’ingresso di Sophie Codegoni, tra le più interessanti attualmente al GF Vip.

Potrebbe interessarti anche