logo

“Relazione tossica”, il fratello di Giaele parla di Antonella e Edoardo: poi svela cosa ne pensa di Oriana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-15

Matthias De Donà, fratello minore di Giaele, intervistato da Tvpertutti ha parlato della relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria ed ha svelato cosa ne pensa di Oriana Marzoli, grande amica di sua sorella. Il fratello di Giaele: “Antonella e Edoardo? Relazione tossica!” Antonella ed Edoardo sicuramente dal giorno zero si sono avvicinati per cercare …

article-post

Matthias De Donà, fratello minore di Giaele, intervistato da Tvpertutti ha parlato della relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria ed ha svelato cosa ne pensa di Oriana Marzoli, grande amica di sua sorella.

Il fratello di Giaele: “Antonella e Edoardo? Relazione tossica!”

Antonella ed Edoardo sicuramente dal giorno zero si sono avvicinati per cercare un appiglio ed una boccata d’aria pulita. Man mano che il gioco si sviluppava, loro inevitabilmente capendo che la loro situazione piaceva all’esterno hanno deciso di continuarla. 

Anche se la loro relazione la definirei “tossica”. Ovvero che crea soltanto sofferenza e umilia pubblicamente il significato di amore. Non penso ci sia amore, sicuramente si vogliono bene, ma è l’esperienza che li forza ad avvicinarsi e a cercarsi. Al di fuori della casa non si calcoleranno mai.

Matthias ha anche parlato di Oriana Marzoli, grande amica di sua sorella Giaele:

Oriana è una delle giocatrici più brave, lei riesce a fare la finta tonta anche essendo la più intelligente di tutti. Gioca con la barriera linguistica a suo vantaggio e non sempre appare trasparente com’è. Ma il fatto che non si nasconda e dica sempre le cose come stanno, senza farsi mettere i piedi in testa, le fa solo onore. Ma bisogna sempre rimanere obiettivi e se si è nella parte del torto, arrampicarsi sugli specchi non porta da nessuna parte.

Il fratello di Giaele ha espresso il suo punto di vista pure sulla lite tra Luca Onestini e Soleil Sorge:

Io non mi schiero da nessuna parte, le dinamiche cambiano così in fretta che prendere una posizione, per me, non ha senso. Non mi è piaciuta la scena vista perché l’ho trovata fuori luogo, imbarazzante e negativa. Due persone che cercano di scannarsi a vicenda per cercare in tutti i modi di screditarsi ed emergere non fa a nessuno dei due onore. La figura più bella l’avrebbero fatta parlando senza frecciatine ed in modo adulto, esponendo il problema e risolvendolo. Ma d’altronde di cosa avrebbero dovuto parlare?

Potrebbe interessarti anche