logo

Regina Elisabetta, dopo la morte lo scoop: “qualche scappatella”, retroscena sulla storia con Filippo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-09-09

Ad un giorno dal triste annuncio della morte della Regina Elisabetta, emergono inaspettati scoop – o presunti tali – relativi alla sfera privata della compianta Sovrana. Inevitabilmente, nel ricordare i 96 anni della Regina non si possono non citare i 73 trascorsi al fianco del suo grande amore, Filippo, morto nell’aprile del 2021.  Regina Elisabetta, …

article-post

Ad un giorno dal triste annuncio della morte della Regina Elisabetta, emergono inaspettati scoop – o presunti tali – relativi alla sfera privata della compianta Sovrana. Inevitabilmente, nel ricordare i 96 anni della Regina non si possono non citare i 73 trascorsi al fianco del suo grande amore, Filippo, morto nell’aprile del 2021. 

Regina Elisabetta, lo scoop dopo la morte

La storia d’amore tra la Regina Elisabetta e Filippo è iniziata quando entrambi erano giovanissimi. Una storia caratterizzata da alti e bassi e, secondo gli esperti della Royal Family, anche incomprensioni e reciproci tradimenti. 

A parlarne oggi è stato il giornalista Rai, Antonio Caprarica, intervenuto nel corso della nuova puntata di Mattino Cinque. In merito alla storia d’amore tra la Sovrana e Filippo, il giornalista ed inviato ha svelato:

Il matrimonio d’amore è stato tale soprattutto da parte di lei, lo è stato certamente fino alla fine degli Anni Cinquanta, poi è diventata un’altra storia è diventato un matrimonio in cui due partner molto solidali si sono fidati e appoggiati nell’arco di tutta la loro vita, segnato da un profondo affetto e molta comprensione. 

Caprarica ha proseguito:

Questa è la storia vera di questi due esseri umani che restano un esempio di come ci si può amare e continuare a farlo anche quando ci sono incomprensioni, infedeltà, tradimenti, si mormora che ce ne sia stato qualcuno, uno o due anche da parte della regina, credo che non lo sapremo mai. Questo però voglio precisarlo sono soprattutto gli storici repubblicani a sostenerlo.

Potrebbe interessarti anche