logo

La dolcissima reazione di Louis dopo la morte della Regina Elisabetta: la rivelazione di Kate Middleton

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-11

Quando la Regina Elisabetta è morta lo scorso giovedì, Kate Middleton, la nuova Principessa di Galles, è andata a prendere i suoi tre figli a scuola per dare loro la notizia della scomparsa della bisnonna. La dolcissima reazione di Louis dopo la morte della Regina Elisabetta Secondo quanto riferito, gli occhi della principessa Kate si …

article-post

Quando la Regina Elisabetta è morta lo scorso giovedì, Kate Middleton, la nuova Principessa di Galles, è andata a prendere i suoi tre figli a scuola per dare loro la notizia della scomparsa della bisnonna.

La dolcissima reazione di Louis dopo la morte della Regina Elisabetta

Secondo quanto riferito, gli occhi della principessa Kate si sono riempiti di lacrime mentre dava la triste notizia ai suoi figli, George di nove anni, Charlotte di sette e Louis di quattro.

In base a ciò che riferisce la redattrice del Sunday Times Roya Nikkhah, la risposta del principe Louis è stata toccante, tipica di un bambino di quattro anni che capisce molto di più della vita di quanto ci si aspetti.

“Almeno la nonna è con il bisnonno ora”, avrebbe detto il principe Louis alla mamma mentre lei gli dava la notizia della morte del monarca 96enne.

Le reazioni dei membri della famiglia reale alla scomparsa della Regina sono state oggetto di pubblico scrutinio da quando la notizia è stata annunciata giovedì.

William ha condiviso una bellissima dichiarazione in memoria della nonna:

Giovedì il mondo ha perso una leader straordinaria, il cui impegno verso il Paese, i Regni e il Commonwealth è stato assoluto. Nei prossimi giorni si parlerà molto del significato del suo storico regno.

Io, tuttavia, ho perso una nonna. E se da un lato sono addolorato per la sua perdita, dall’altro mi sento incredibilmente grato. Ho avuto il beneficio della saggezza e della rassicurazione della Regina nel mio quinto decennio di vita. Mia moglie ha avuto la sua guida e il suo sostegno. I miei tre figli hanno potuto trascorrere le vacanze con lei e creare ricordi che dureranno per tutta la vita.

È stata al mio fianco nei momenti più felici. Ed è stata al mio fianco nei giorni più tristi della mia vita. Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, ma ci vorrà del tempo prima che la realtà della vita senza la nonna sia davvero reale.

 

Potrebbe interessarti anche