logo

Raffaella Fico: il 22 ottobre esce ‘Rush’, il primo CD della showgirl prodotto da Universal

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-24

Ebbene sì, con la sua partecipazione a Tale e Quale Show, Raffaella Fico ci ha fatto capire che forse non è solo una showgirl come tante che ha avuto una figlia da un calciatore famoso come Mario Balotelli ma probabilmente, sotto quella chioma di ricci si nasconde qualcuno che vuole fare qualcosa (perdonate il gioco …

article-post

Ebbene sì, con la sua partecipazione a Tale e Quale Show, Raffaella Fico ci ha fatto capire che forse non è solo una showgirl come tante che ha avuto una figlia da un calciatore famoso come Mario Balotelli ma probabilmente, sotto quella chioma di ricci si nasconde qualcuno che vuole fare qualcosa (perdonate il gioco di parole). Dopo il singolo di questa estate – Rush – arriva il CD intero. Ci avreste mai creduto? Credeteci, che vi piaccia o meno (c’è sempre l’opzione: “Io non lo comprerò”).

Il 22 ottobre 2014 uscirà il primo CD dell’ex gieffina dopo aver appurato che la ragazza sa cantare (oppure ci sono altri dubbi in merito?). Il mio non è un articolo di parte per difendere una persona che nemmeno conosco, è solo un articolo – credo – obiettivo in quanto, ma chi se ne frega se per fare parlare di sé la Fico ha – fatto finta – di vendere all’asta la sua verginità, chi se ne frega se il suo sedere si è posato più sulle poltrone dei salotti della d’Urso che su quelli di casa sua… Macchisenefrega (sì, scritto tutto attaccato, che rende di più).

Tornando velocemente alla notizia, è stata proprio Raffaella (o chi per lei) attraverso la sua pagine ufficiale di Facebook a darne l’annuncio: “Il 22 ottobre 2014 uscirà il primo album di Raffaella Fico, distribuzione Universal Music (fisico) e Made In etaly (digitale). 10 brani urban per un viaggio alla scoperta di un grandissimo talento. Una produzione Momy Records”. Pure la casa discografica seria, mica pizza e… Fico!

Potrebbe interessarti anche