logo

Quirinale 2022, Presidente della Repubblica voti strani: da Signorini ad Amadeus, tutti i Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-24

Il primo spoglio per eleggere il nuovo Presidente della Repubblica, ha portato anche quest’anno a svelare i nomi di alcuni Vip inaspettati tra i candidati ad occupare il posto al Quirinale.  Signorini, Amadeus, Bruno Vespa e tutti i Vip citati Se nel 2015 furono avanti i nomi di Valeria Marini, Rocco Siffredi e Giancarlo Magalli, …

article-post

Il primo spoglio per eleggere il nuovo Presidente della Repubblica, ha portato anche quest’anno a svelare i nomi di alcuni Vip inaspettati tra i candidati ad occupare il posto al Quirinale

Signorini, Amadeus, Bruno Vespa e tutti i Vip citati

Se nel 2015 furono avanti i nomi di Valeria Marini, Rocco Siffredi e Giancarlo Magalli, anche nel 2022 non sono mancati nomi di primo livello che poco o nulla hanno a che fare con il mondo della politica. 

Nel segreto delle urne, qualcuno ha candidato Alfonso Signorini, padrone di casa del Grande Fratello Vip e che proprio in apertura di nuova puntata ha voluto ironizzare su quanto accaduto.

Eppure Signorini non è stato il solo: tra gli altri anche il nome di Amadeus, al secolo Amedeo Sebastiani, prossimo conduttore del Festival di Sanremo 2022. E poi anche l’ex Vippone e scrittore, Fulvio Abbate, l’ospite fisso di Cartabianca, Mauro Corona, Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara, il popolare conduttore e divulgatore, Alberto Angela

Tra i Vip citati anche l’ex senatore Antonio Razzi diventato star dei social, Alessandro Siani e Francesco Totti (nonostante il limite dell’età per entrambi). E non poteva mancare il nome di Bruno Vespa, padrone di casa di Porta a Porta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Perché la gente… (@perche_la_gente)

Potrebbe interessarti anche