logo

Quelli che: Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez con Santiago – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-29

Ieri pomeriggio, Quelli che, il programma di calcio condotto da Victoria Cabello con la partecipazione irriverente del Trio Medusa, ha ospitato come sempre i siparietti geniali di Virginia Raffaele che, tolti per un momento i panni di Francesca Pascale, la ragazza di Silvio Berlusconi, ha indossato nuovamente quelli di Belen Rodriguez, ma questa volta in una …

article-post

Ieri pomeriggio, Quelli che, il programma di calcio condotto da Victoria Cabello con la partecipazione irriverente del Trio Medusa, ha ospitato come sempre i siparietti geniali di Virginia Raffaele che, tolti per un momento i panni di Francesca Pascale, la ragazza di Silvio Berlusconi, ha indossato nuovamente quelli di Belen Rodriguez, ma questa volta in una veste inedita; quella di mamma di Santiago, il figlio che ha avuto con l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. In studio la Cabello insieme al Trio, presenta la finta Belen, e magicamente appare in alto la scritta Esclusivissimo, ovviamente, chiara presa in giro nei confronti di Barbara D’Urso e dei suoi programmi TV.

All’ingresso degli studi, con la tradizionale camminata ondeggiante, con in braccio un neonato, entra in scena la Raffaele e, almeno secondo il mio modesto parere questa è l’imitazione che le riesce meglio, delle volte faccio fatica a distinguere chi sia la vera Belen tra le due. Ciondolante e strafottente abbandona Santiago all’autista per dirigersi in studio dalla conduttrice. Un gag quella della Raffaele che, nonostante le numerose volte non stanca mai, resta sempre attuale e soprattutto ci strappa più di un sorriso.

Dopo aver fatto il suo ingresso in studio la Cabello le chiede come si trova nel suo ruolo di mamma: “Io sono al settimo cielo, quando ha fame mi dice: “mamma fai cadere la spallina che ho fame”! Ma sei matto? Dentro casa che non ci stanno i paparazzi? E allora andiamo giù, al parco… Oh mio Dio (fa il gesto di abbassare il vestito NdB) e lo allatto”. La conduttrice parla con la Raffaele degli impegni mancati dei due genitori, da una parte Stefano che ha lasciato Amici e dall’altra lei che non è presente a Colorado, ma la finta Belen, chiede alla conduttrice di segnalarle qualcuno per la prossima edizione di Italia’s Got Talent:

Stiamo cercando un sacco di gente, anzi se tu trovi un trapezista miope, una giraffa nana, un mangiafuoco petomane che fa la fiamma davanti ed esce da dietro…”.

Dopo aver ironizzato sulla sua linea di abbigliamento e la canottiera con il triplo: “Oh mio Dio!”. Dopo aver regalato ad Anna Tatangelo la maglietta con su scritto: “Oh mio Dio!”, c’è un regalo per la Cabello, maglietta rosa con su scritto: “Bambina spocchiosa di Milano”. In ultimo la Raffaele ironizza sui prossimi impegni:

Sto organizzando una tournée con Santiago, domani saremo in piazza del Duomo a Milano a fare la poppata delle 16, mi potrete vedere a Roma il Primo Maggio sul palco del concertone perché gli cambio il pannolino.

Potrebbe interessarti anche