Colorado, da stasera la nuova stagione: Nicolas Vaporidis primo sostituto di Belen Rodriguez al fianco di Ruffini

A partire dalla prima serata odierna di Italia 1, si torna a sorridere in compagnia dello show comico Colorado, che vede alla conduzione della 13esima edizione il mattatore toscano Paolo Ruffini il quale, per far fronte all’assenza di Belen Rodriguez, diventata mamma di recente del piccolo Santiago (rimandiamo a questo articolo per vedere le loro prime foto ufficiali), ha deciso di reclutare un vero e proprio plotone di star: Fiammetta Cicogna, Vladimir Luxuria, Federica Nargi, Francesca Piccinini, Fabio Troiano e Nicolas Vaporidis. In ogni appuntamento, ciascuno dei precedenti nomi affiancherà il padrone di casa nel serrato alternarsi dei comici in scena.

Questa sera, nello specifico, toccherà a Nicola Vaporidis, uno degli attori più amati dal grande pubblico che di recente, nel corso della presentazione della nuova stagione dello show sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, ha rilasciato una mini-intervista molto simpatica con una serie di domande che ci hanno permesso di capire di che pasta è fatto. Alla prima domanda su ‘Cos’hai tu che manca a Belen Rodriguez?’, Nicolas senza esitazione alcuna ha replicato: “La Barba”. Tra i comici che lo fanno più ridere, l’attore ha avanzato invece i nomi di due “classici intramontabili: Peter Sellers e Buster Keaton”.

Il conduttore livornese, invece, in merito alla scelta dei personaggi che lo affiancheranno a rotazione, ha affermato che ci si è basati su due criteri fondamentali: “imprevedibilità e personalità”, ed in merito al suo primo partner sul palco di Colorado ha asserito: “Vaporidis non era abituato a presentare, sembrava un po’ bloccato, l’ho invitato a lasciarsi andare ed è uscito il suo lato goliardico”. Relativamente invece al cast di ospiti, ce ne saranno oltre 40 tra volti nuovi e new entry.

Tra coloro che saliranno sul palco dello show della risata, ricordiamo ad esempio Mauro Villata, nei panni di un James Bond con un’improvvisa crisi di identità; Monsieur David (alias Davide Rausa) alle prese con spettacolari numeri in cui i piedi si trasformano in piccoli personaggi e, infine, il monologhista romano Alessandro Serra con le sue surreali esperienze in autostrada. Tra i personaggi storici, invece, Marco Bazzoni, nelle vesti di Gianni Cyano al fianco del Maestro Catenato; Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi sosia di Dolce&Gabbana; Fabrizio Casalino; i Gem Boy; Pucci e Dario Cassini, con i suoi nuovi monologhi sugli universi uomo-donna.

L’appuntamento con la prima appassionante e divertente puntata è quindi fissato per questa sera, su Italia 1, a partire dalle ore 21:10 circa.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *