Belen Rodriguez: le nuove foto con Santiago e Stefano De Martino

Il 9 aprile la showgirl argentina Belen Rodriguez ha dato alla luce Santiago, figlio dell’ex (clicca qui per leggere l’articolo) ballerino di Amici, Stefano De Martino che, ha lasciato il programma ideato e condotto da Maria De Filippi proprio per potersi dedicare in maniera più costante al piccolo (clicca qui per leggere l’articolo), mettendo una foto sulla sua pagina ufficiale di Facebook che ritrae il piccolo con una divertente maglietta con su scritto per l’appunto sciupafemmine. Stefano, oltre a ringraziare i numerosi estimatori e fan per gli auguri, ha scritto anche: “Perdonate l’assenza ma sono impegnato nel tirar su uno “sciupafemmine”!”.

In questi ultimi giorni è “caccia” continua alla coppia più discussa d’Italia e Belen, dopo nemmeno una ventina di giorni dal parto, si è presentata davanti i paparazzi davvero in perfetta forma, come se non avesse mai partorito. Del resto, la stessa conduttrice aveva raccontato di aver preso in gravidanza solo dieci chili e, a quanto pare, sembra averli smaltiti immediatamente riacquistando davvero una forma invidiabile. Dalle pagine di Visto e Novella 2000 infatti, abbiamo avuto modo di vedere nuove fotografie che la ritraggono già super attiva come sempre.

La showgirl pare abbia ricominciato anche ad andare in palestra, per raggiungere la perfetta forma nel più breve tempo possibile ma, a giudicare dalle foto che vi riporteremo anche noi di Blog Tivvù a fine articolo, pare proprio che la Rodriguez abbia bisogno di tutto tranne che di ritrovare la linea, in quanto non l’ha mai perduta. Secondo quanto riportato da Novella 2000 invece, Belen, viene quasi “accusata” di impartire ordini ai fotografi, ridotti al ruolo di “ritrattisti di corte”, a differenza di Stefano che, sempre secondo la rivista appare confuso e spaesato. Noi invece crediamo che il sacrosanto diritto alla privacy, sia un piacere che ogni tanto sia Belen sia Stefano vorrebbero potersi godere.

.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *