Amici 12, anticipazioni: Stefano De Martino lascia il programma per Santiago

Nel blog ufficiale di Gabriele Parpiglia, proprio ieri sera, abbiamo trovato un’interessante news, che il giornalista aveva già anticipato su Twitter e Facebook. La notizia riguarda il ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma Marrone e attuale compagno della showgirl argentina Belen Rodriguez. La conduttrice di Italia’s Got Talent infatti, il 9 aprile gli ha donato il regalo più grande: Santiago, facendolo diventare padre per la prima volta.

Su internet dopo la nascita del bimbo circolavano varie voci sulla possibilità che il ballerino potesse lasciare il serale di Amici, ma tutte le news non avevano mai avuto fino ad oggi (o meglio, ieri) nessun tipo di ufficialità. Del resto, il giovane napoletano sembra totalmente preso dal piccolo (cosa del tutto normale tra l’altro) ed infatti, anche le foto inedite che abbiamo pubblicato lo dimostrano (clicca qui e qui per leggere l’articolo e visionare le fotografie). De Martino, dopo la nascita del figlio ancora preso dallo stupore e la gioia ha rilasciato ben poche dichiarazioni, ma ha avuto il tempo di confessare che: “E’ l’unica cosa che mi è riuscita nella vita” per poi aggiungere: “Una cosa di buono nella vita l’ho fatta, sono contento”.

Ieri pomeriggio però, Gabriele Parpiglia ha ufficializzato l’abbandono del serale di Amici da parte di Stefano, almeno per il momento. Il giornalista di Chi e Sorrisi e Canzoni TV, aveva ricevuto la notizia nel primo pomeriggio, per successivamente (cercando un riscontro ufficiale) contattare lo stesso De Martino via SMS, che ha così risposto: “In questo momento non riesco a staccarmi da Santiago”. Non sappiamo se e quando tornerà ad Amici, ma per il momento gli auguriamo di viversi una delle gioie più grandi della vita di un uomo, quella di essere padre.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *