logo

Quanto costa inviare un aereo al GF Vip? Boom di messaggi dai fan e mittenti misteriosi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-21

Oggi è stata una giornata di grande traffico aereo sopra la Casa del GF Vip. Ben quattro sono stati i messaggi fatti recapitare ai Vipponi e sui social sono numerosi i messaggi di chi incentiva a supportare in questo modo i propri concorrenti preferiti. Ma quanto costa inviare un aereo con annesso striscione al GF …

article-post

Oggi è stata una giornata di grande traffico aereo sopra la Casa del GF Vip. Ben quattro sono stati i messaggi fatti recapitare ai Vipponi e sui social sono numerosi i messaggi di chi incentiva a supportare in questo modo i propri concorrenti preferiti. Ma quanto costa inviare un aereo con annesso striscione al GF Vip?

Quanto costa inviare un aereo al GF Vip?

Ad affrontare la questione del costo relativo agli aerei al GF Vip ci ha pensato Giuseppe Candela per Dagospia nella sua consueta rubrica “A lume di Candela”, nella quale ha dedicato una parentesi proprio al reality di Alfonso Signorini:

I concorrenti del Grande Fratello Vip ricevono una marea di aerei da (presunti) fan e familiari. Gira voce che per volare sulla casa con tanto di frase servirebbero tra i 1.300 e i 2000 euro. Ma risparmiate sti soldi!

A proposito di messaggi aerei, come dicevamo oggi ne sono giunti ben quattro: da un ammiratore segreto di Giacomo Urtis passando per un messaggio indirizzato alla coppia di amici Pierpaolo e Giulia, e poi un augurio natalizio solo per la Salemi e uno striscione che elogia Tommaso Zorzi come persona ancor prima che personaggio.

Sempre a proposito di aerei, il buon Gabriele Parpiglia, tra i maggiori esperti di gossip, di recente tra le pagine web di Giornalettismo ha scritto:

Dal cielo arrivano aerei che mandano in confusione i ragazzi. Zorzi, crede che un tale Simone sia un ammiratore segreto, in realtà è un personaggio che noi abbiamo già raccontato al dettaglio una sorta di Mark Caltagirone, per la Gregoraci di aerei se n’è perso il conto (secondo le nostre fonti li ha mandati Stefano Coletti, il suo attuale compagno, ndr) ma lei si professa single.

Insomma, gli aerei continuano a dominare anche questo attuale Grande Fratello Vip, tra mittenti più o meno misteriosi ed altri realizzati dai fan più accaniti, sfrecciando nei cieli romani e rappresentando una piacevole distrazione per i Vipponi, alcuni dei quali sotto le telecamere da oltre tre mesi.

Potrebbe interessarti anche