logo

Grande Fratello Vip, chi è il meno votato: ecco cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-21

E’ già tempo di nuova puntata del Grande Fratello Vip, esattamente l’unica della settimana (salta infatti quella del 25 dicembre), in tema quasi prettamente natalizio, con tante novità ma soprattutto sorprese ai Vipponi protagonisti. Nella prima serata di oggi 21 dicembre però c’è spazio anche per il risultato della Nomination affollatissima in corso: chi sarà …

article-post

E’ già tempo di nuova puntata del Grande Fratello Vip, esattamente l’unica della settimana (salta infatti quella del 25 dicembre), in tema quasi prettamente natalizio, con tante novità ma soprattutto sorprese ai Vipponi protagonisti. Nella prima serata di oggi 21 dicembre però c’è spazio anche per il risultato della Nomination affollatissima in corso: chi sarà il meno votato?

Grande Fratello Vip, chi è il meno votato?

Giacomo Urtis, Andrea Zelletta, Giulia Salemi, Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta: sono loro i nuovi Nominati dei quali scopriremo stasera il meno votato. Chi avrà voluto salvare il pubblico da casa? Come di consueto, la puntata del lunedì non dovrebbe prevedere eliminazioni, anche alla luce della serata speciale che è stata annunciata.

In vista del nuovo appuntamento in compagnia del Grande Fratello Vip, tuttavia, non mancano i consueti sondaggi da parte dei principali portali, che ci indicano la preferenza degli utenti fornendoci uno spunto su come potrebbe andare la nuova puntata di stasera.

Tra i principali sondaggi presi in considerazione c’è quello realizzato da Reality House che ha da poco svelato i risultati. Il concorrente meno votato risulta essere Giacomo Urtis con appena il 6% preceduto da Andrea Zelletta (13%); Giulia Salemi (14%); Dayane Mello (19%); Tommaso Zorzi (22%) e Maria Teresa Ruta (25%).

Tra gli altri sondaggi, anche quello del portale Grande Fratello Forum che al momento vede in cima alle preferenze Tommaso ed ultimo Urtis.

I sondaggi in questione troveranno conferma stasera nel corso della nuova puntata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche