logo

Il provino di Soleil Sorge a Uomini e Donne: ecco i retroscena di Raffaella Mennoia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-10

Raffaella Mennoia, intervistata tra le pagine del settimanale Oggi, ha parlato del provino di Soleil Sorge a Uomini e Donne nel 2016, quando aveva appena 21 anni (e fu scelta da Luca Onestini). Soleil Sorge, provino a Uomini e Donne: retroscena di Raffaella Mennoia  Avrò fatto migliaia di provini ma il suo me lo ricordo …

article-post

Raffaella Mennoia, intervistata tra le pagine del settimanale Oggi, ha parlato del provino di Soleil Sorge a Uomini e Donne nel 2016, quando aveva appena 21 anni (e fu scelta da Luca Onestini).

Soleil Sorge, provino a Uomini e Donne: retroscena di Raffaella Mennoia 

Avrò fatto migliaia di provini ma il suo me lo ricordo bene. Ne ho incontrate poche con la sua determinazione, capii subito di avere di fronte una ragazza che aveva fatto un investimento su sé stessa. Pensai all’istante: povero tronista, questa se lo cucinerà all’istante.

L’autrice di Uomini e Donne ha anche ricordato la prima esterna di Soleil e Onestini:

Portò Luca a fare una sessione di kundalini yoga. Le posizioni erano così spinte che avrebbero messo in imbarazzo chiunque.

E per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, Raffaella Mennoia ha aggiunto:

Le piacciono i panni della cattiva, ma se vieni ripresa 24 ore al giorno, prima o poi esce quello che sei.

E per quanto riguarda il triangolo con protagonisti anche Alex Belli e Delia Duran:

Machiavellica, certo, e la morale ci impone di giudicarla spregiudicata, ma in realtà è una donna single che sta giocando le sue carte, e usa una strategia in un gioco di strategia. tutti danno la colpa a lei, ma è Alex Belli quello impegnato.

Potrebbe interessarti anche