logo

“Premio creato ad hoc”, il retroscena sul riconoscimento Rai a Pio e Amedeo dopo il dissing a Fedez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-10

Il dissing di Pio e Amedeo nei confronti di Fedez ha generato un botta e risposta che ha visto scendere in campo perfino Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e moglie del rapper che solitamente non risponde mai alle provocazioni.  Pio e Amedeo dissano Fedez e ricevono un riconoscimento Rai Nella rubrica del buon Giuseppe Candela via Dagospia, si scopre il motivo …

article-post

Il dissing di Pio e Amedeo nei confronti di Fedez ha generato un botta e risposta che ha visto scendere in campo perfino Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e moglie del rapper che solitamente non risponde mai alle provocazioni. 

Pio e Amedeo dissano Fedez e ricevono un riconoscimento Rai

Nella rubrica del buon Giuseppe Candela via Dagospia, si scopre il motivo del premio che ha fatto storcere il naso all’intero web. Come mai Pio e Amedeo hanno ricevuto il “titolo” di “innovatori del linguaggio televisivo?”. 

L’enigma è presto svelato sul portale di Roberto D’Agostino: 

Perché Rai1 ha sentito l’esigenza di premiare due volti della concorrenza addirittura come “innovatori del linguaggio televisivo”? Nessuna esigenza, il premio è stato creato ad hoc: i due comici fanno parte dell’agenzia “Fep” che produce l’evento.

Altri focus sull’argomento

 

Potrebbe interessarti anche