logo

Pomeriggio 5, Umberto: ancora rifiuti in casa, Barbara d’Urso “Non fare il furbo con me!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-27

Barbara d’Urso e Pomeriggio 5 continuano ad occuparsi del caso di Umberto, l’anziano signore di Bari che fino a qualche giorno fa era ricoperto di rifiuti per via della sua mania ad accumulare. A scrivere al programma di Canale 5, era stato uno dei condomini ormai stanchi dalla situazione e sempre più alle prese con …

article-post

Barbara d’Urso e Pomeriggio 5 continuano ad occuparsi del caso di Umberto, l’anziano signore di Bari che fino a qualche giorno fa era ricoperto di rifiuti per via della sua mania ad accumulare. A scrivere al programma di Canale 5, era stato uno dei condomini ormai stanchi dalla situazione e sempre più alle prese con cattivi odori provenienti proprio dall’abitazione di Umberto. La situazione sembrava essere migliorata dopo la squadra di veri “angeli” intervenuta per ripulire l’intera abitazione, ma uno dei vicini – proprio colui che ha inviato la mail a Pomeriggio 5- ieri si è detto “pentito”. Il motivo? La situazione starebbe tornando poco alla volta quella iniziale.

Umberto sommerso dai rifiuti: Barbara d’Urso lo rimprovera ancora

Ieri, è toccato ancora una volta a Barbara d’Urso bacchettare Umberto dopo aver appreso del ritorno dei rifiuti nella sua camera, la sola della casa ad essere impiegata anche per cucinare e mangiare. Quindi ha invitato l’anziano a non prendersi gioco di lei e del suo staff che da giorni sta facendo di tutto per venire incontro alle sue esigenze.

La d’Urso ha voluto insistere sulle promesse fatte finora e sempre mantenute da parte di Pomeriggio 5, a dispetto di Umberto:

Il nostro dentista si occuperà dell’impianto dei tuoi denti, come promesso. Prima promessa mantenuta. Presto ci incontreremo e rispetterò la seconda promessa. Per quanto riguarda la terza promessa ti manderemo a San Giovanni Rotondo da Padre Pio, come da te richiesto. Ma non fare il furbo con me, non hai mantenuto la tua promessa, ci sono ancora rifiuti nella tua casa.

Così ha cercato di spronare ancora una volta l’anziano barese.

Se non tieni pulito e non mantieni le promesse, non le mantengo neanche io. Promettimi che cucinerai in cucina.

Lo ha spronato in tutti i modi, fino a farsi strappare un “va bene”. Questa volta, Umberto, riuscirà davvero a comportarsi bene?

Potrebbe interessarti anche