logo

Striscia la Notizia, fuori onda su Barbara d’Urso: Ezio Greggio l’ha offesa?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-26

Sui social network è scattata la polemica per una frase detta da Ezio Greggio durante un fuorionda di Striscia la Notizia. Il conduttore, ha fatto una battuta poco apprezzata dagli internauti, con protagonista Barbara d’Urso, spesso “presa di mira” dai colleghi. Striscia la Notizia, quel fuorionda con protagonista Barbara d’Urso Una battuta infelice. Forse si …

article-post

Sui social network è scattata la polemica per una frase detta da Ezio Greggio durante un fuorionda di Striscia la Notizia. Il conduttore, ha fatto una battuta poco apprezzata dagli internauti, con protagonista Barbara d’Urso, spesso “presa di mira” dai colleghi.

Striscia la Notizia, quel fuorionda con protagonista Barbara d’Urso

Una battuta infelice. Forse si può leggere in questo modo l’uscita di Ezio Greggio su Barbara d’Urso. A Striscia la notizia il conduttore nel passare la linea a Live Non è la d’Urso si è fatto scappare: “Posso dire una cosa, era così una bella serata ma adesso c’è Live-Non è la d’Urso”, ed Enzo Iacchetti ha rilanciato: “Non sia giù di morale, lo dice il titolo stesso non c’è la d’Urso”, e di nuovo Greggio: “Menomale che bella notizia”. Quel che però ha scatenato la polemica in rete è stato un fuorionda caricato sul sito del TG satirico di Antonio Ricci.

I due conduttori ridono di gusto nel corso del lancio e, durante le registrazioni del programma non riescono a smettere di farlo. Il cane sale sul bancone di Striscia e Greggio gli dice: “Vai da Barbara d’Urso che è una collega. Vai su”. Sono state proprio queste le parole che hanno fatto indignare il popolo del web, anche perché nelle stesse ore si stava anche celebrando la giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Ezio Greggio fa infuriare il web per una battuta infelice

Gli utenti dei social hanno visto nella frase di Ezio Greggio l’appellativo di “cagn*” che sarebbe implicito – riconosciuto come una forma di violenza verbale sulle donne. Barbara d’Urso proprio ieri sera ha detto di amare quando gli altri programmi prendono in giro lei e il suo modo di fare televisione, ma chissà come avrà presto questo scivolone del celebre conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una battuta infelice. Forse si può leggere in questo modo l’uscita di Ezio Greggio su Barbara d’Urso. A Striscia la notizia il conduttore nel passare la linea a Live Non è la d’Urso si è fatto scappare: “Posso dire una cosa, era così una bella serata ma adesso c’è Live-Non è la d’Urso”, ed Enzo Iacchetti ha rilanciato: “Non sia giù di morale, lo dice il titolo stesso non c’è la d’Urso”, e di nuovo Greggio: “Menomale che bella notizia”. • • Quel che però ha scatenato la polemica in rete è stato un fuorionda caricato sul sito del TG satirico di Antonio Ricci. • • Il cane sale sul bancone di Striscia e Greggio gli dice: “Vai da Barbara d’Urso che è una collega. Vai su”. Sono state proprio queste le parole che hanno fatto indignare il popolo del web, anche perché nelle stesse ore si stava anche celebrando la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. • • Gli utenti dei social hanno visto nella frase di Ezio Greggio l’appellativo di “cagn*” che sarebbe implicito – riconosciuto come una forma di violenza verbale sulle donne. • • Cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche